da me in abruzzo ci sono 70cm di neve..un bmw ci ha abbandonato mentre mio padre risaliva verso casa..sono riuscito a spostarlo e metterlo nel capannone di mio zio.. l'altro bmw è fermo avanti casa cn circa 1m di neve sopra(c'è ancora la neve della precedente nevicata di qualche giorno fa) io mi sto inca*****o a morte perche è sabato e nn posso muovermi di casa!meledetto a me quando nn ho preso le termiche a dicembre!
non sarebbe il caso di togliergli un po' di neve? 1 metro di neve sul tetto ha il suo peso! occhio che non te lo gibolli nel centro della curvatura... qui a milano c'è il sole anche se stanno arrivando delle nuvole.
A San marino adesso nevica un pò ma qui è una settimana che la fa...questa notte ne ha rifatta 20 cm e stamattina alle 6:30 ho cominciato a sbadilare...ma la Emmina è due giorni che riposa in garage....uso la Ibiza di mia moglie che ha le gomme da neve e le catene che ho montato solo ieri mattina.....qualche traverso l'ho fatto anche con la Biemme ma siccome è nuova non mi va di fare qualche danno..... Ciao da Robbè e da San Marino vestita di bianco!!!
hai ragione..infatti alla mia che sta al capannone da stamattina(stanotte come sempre ha dormito in garage) vado a togliere un po di neve prima di stasera...
Per caso hai intenzione di venire a fare qualche traverso in Repubblica? Verso sera ci si trova a Borgo Maggiore su in città....ieri sera c'era la fila, ci saranno state un centinaio di macchine....ma di Biemme neanche l'ombra... Ciao da Robbè@@
Ragazzi qui a Salerno e provincia dove abito io fa freddo, nevica e ci sono 3 °C !!!!!!!!! La neve qui non la vedevo da quando avevo 7 anni.Bisognava aspettare dopo Natale x vedere un pò di neve Con stupore vedo dalle previsioni del tempo ke metà del Nord è senza neve come mai??!?
Qui a zurigo fa un freddo cane, oggi -7 °c e di neve ci saranno un paiodi centimetri....niente di più. La cosa peggiore é che le strade sono anche pulite, quindi niente traversi.
Dalla Capitale tempo nuvoloso, temperatura 6° Neve non se ne vede dal'85 eccetto 2 sere fa' che dalle parti dei Castelli verso le 3.30 di notte a fatto una spruzzatina di un centimetro scarso e ha raggiunfo le periferie..... il tutto a 0°......
Aggiornamento da San Marino: neve c'è n'è ancora ma da stamattina è compraso un bel sole....oggi ritiro fuori la Emmina che è da due giorni chiusa in garage.... con tutto questo sole stanotte ci sarà un bel ghiaccio. Ciao da Robbè@@
Qui ha nevicato tutta venerdi notte sabato c'erano più di 10 cm (e qui è difficile che nevica). Non vedo l'ora che si sciolga perchè la mia Bm è ridotta in condizioni pietose tra neve, sale e altre schifezze...