Ho prenotato in un villaggio e l'aereo é compreso. Mi pare si chiami alba club o qualcosa così. Mi hanno già consigliato di trattare i prezzi e anche dei taxi. Inoltre mi hanno detto di non bene la loro acqua prima che mi prendo qualche disturbo intestinale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per internet nessun problema, per il cell io abito in svizzera..
Confermo... Chiedi il prezzo prima di salire sul taxi.. mai dopo! Prima chiedi quanto vogliono per andare alla tua destinazione... e tratta in quel momento. Non esitare con i taxi, tanto se ne perdi uno, c'è subito l'altro dopo!! E soprattutto.... rivolgiti ai tuoi santi da pregare prima di salirci!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porta sia gli anticago che i procago. Dicono tutti che la ti si scioglie ma a me ed ai miei amici invece è accaduto il contrario
Io ci sono stato la scorsa estate, è veramente bella e divertente :wink: Per quanto riguarda i taxi, noi trattavamo sempre prima di prenderlo e pregavamo durante il tragitto Pagavamo dal villaggio a Naama Bay 4 euro (eravamo 4 persone). Per quanto riguarda le escursioni non prenotarle dentro il villaggio perchè costano per 4 volte! Noi ci siamo rivolti ad una agenzia che si trova a naama bay e si chiama Luna Rossa. Per farti un'idea: al villaggio prenotavano la motorata nel deserto con i quad a 75 euro, noi l'abbiamo pagata 25 euro a coppia! Altra due cose, per quanto riguarda l'acqua bevi solo quella confezionata. Per i "problemi intestinali" io e i miei amici non ne abbiamo assolutamente avuti ringraziando il cielo
io ci sono stato 4 volte in egitto.. l 2 a sharm e 2 a marsa alam..a mia ragazza 10... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> paese splendido!! da roma sono circa 3 ore.. cmq lì giù stai tranquillo i problemi sono nella parte nord.. al cairo e giù di lì.. infatti l'escursione non te la fanno fare!! per il resto hai solo che da divertirti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatti la motorata!!!
Quando veniamo in Svizzera tutti a cena da te!!!! :-))))))))))))))) e ricorda ... contratta sempre ... fino allo stremo!!!