Ciao a tutti, Pensavo di prenotare le mie vacanze a Sharm, ma dopo quel che é successo sono un pochino perplesso. In agenzia viaggi mi hanno detto di andare tranquillo e che gli avvenimenti non hanno toccato i villaggi turistici. Cosa ne pensate voi?
un mio collega ci è stato un mesetto fa, nessun problema, molti militari nei pressi dell'aeroporto ma una volta al villaggio più nulla.
La signora dell'agenzia dice di essere stata li 2 settimane fa e nessun problema anche lei.. Speriamo in bene...
cerca di guardarla come una cosa emozionante, il decollo è sempre molto bello e in quota puoi pure sbronzarti!
Solitamente le paure sono: se cade? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheh sono paranoico lo so
decollo bello??? é la cosa che odio di piu e volo 2 volte al mese... 5 ore non sono niente... mi sono fatto 14 ore tokyo monaco... hahaha mi sono guardato 6 film.. haha
sono volate... e poi per 10 ore ho avuto sempre il tramonto/alba all'orizzonte mentre si volava sopra una siberia stupenda...
Ci sono stato due volte, io ricordavo 3:30 ore di viaggio, forse il mio aereo era M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai già visto l'albergo?