Premi Alt + Stamp, poi apri un programma come Paint e incolla...è come se facessi una fotoalla schermata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ce la carichi e diamo un'occhiata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma voi inserite tutto il link? Perché io ho sempre postato i video prelevando manualmente dall'url mostratomi dal browser il "codice" da inserire del forum, per esempio da questo: http://www.youtube.com/watch?v=iAKnecdpIk0 = iAKnecdpIk0 (ho inserito gli spazi per evitare che venisse eseguito) = iAKnecdpIk0
Io, prima inserivo tutto il link ed ha sempre funzionato fino ad oggi. Un'altra cosa che non va più è il salvataggio dei video preferiti nella propria playlist Andava benissimo fino ad oggi Che kaiser cambiano tutto se andava bene...quanto mi fanno incazzare!!! [YOUTUBE]hnLidXQ9wBk[/YOUTUBE]
mah..che strana cosa: prima inserivo tutto e andava. Ora, da quando hanno modificato il sito, non andava più mentre va bene solo con l'ultima parte (il codice) come hai sempre fatto tu! Boh...comunque il mio pensierino a You tube, l'ho rivolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho visto un paio di aggiornamenti da qualche mese a questa parte, il più recente sarà stato boh? 3 settimane fa? hanno aggiunto qualcosa sulla barra sotto al video, ma per il resto non noto differenze comunque anche io per inserire i video con il comando [YOUTUBE] ho sempre inserito solo il codice dopo il segno "=", va bene copiarlo anche dalla barra degli indirizzi del browser ah, da un po' di tempo selezionando qualche video per la quicklist vengono aggiunti in colore nero, quindi link non funzionanti: occorre ricaricare la pagina per renderli attivi, e non sempre funziona