sito x il fai da te | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sito x il fai da te

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da maurinax, 23 Giugno 2008.

  1. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    vabbèp ragaz nn facciamocene il sangue amaro, adesso si troverà il modo di contattarlo. rimane il fatto che , eprlomeno, nn li mette in vendita. e basterebbe linkare il ns forummazzo, alla fine sarebbe solo utile..
     
  2. ///Mman

    ///Mman Kartista

    128
    5
    15 Novembre 2003
    Reputazione:
    -195
    Bmw E46 330 cd

    ahh.... e te saresti l'amministratore di bmwpassion?...:rolleyes: complimenti....

    seppure non sia mio quel sito....

    per tutta sicurezza mi sono stampato quanto hai detto... nell'eventualità saprò come e cosa fare in tal caso.
     
    A 4 persone piace questo elemento.
  3. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    don't feed thre troll.
    e leva quel link dalla firma.
    ultimo avvertimento.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. mario74

    mario74 Amministratore Delegato BMW

    4.494
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    ho marchiato bmwpassion i miei reportage:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:... forse mie foto nn ce ne erano ancora!!!
     
  5. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    //Mman..sai che ogni tanto vi leggo con piacere, anche se scrivo poco. sei una persona molto simpatica ed intelligente..perche' queste uscite??perche' queste lotte da ragazzetti di quartiere???

    la passione, non e' la stessa?

    questo vale anche per noi di bmwpassion, of course
     
  6. 19tds

    19tds Aspirante Pilota

    2
    0
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring


    Maurinax, ci tenevo a farti sapere che le foto messe sul mio sito sono state eliminate non appena qualcuno mi ha avvisato e per di piu' ci tenevo a ribadire che le foto, saranno state al massimo 4/5 mentre tutto il resto è opera mia, quindi prima di dire che io abbia copiato e incollato, non va bene nei confronti miei e soprattutto di chi legge, non credi?
    Comunque ci tenevo a farvelo sapere che le ho eliminate onde evitare di accollarmi delle diciture che sinceramente non mi si addicono.

    Per quanto riguarda quel che ha detto qualche utente in questa discussione, ci tengo a ricordare che non è affatto legale creare problemi sui siti di chiunque esso sia.[-X

    Qui tra voi, ci sono molti utenti che mi conoscono, sarebbe bastata un'e'mail e dirmi se potevo linkare i vostri lavori dal mio sito, non ci sarebbe stato nessun problema a farlo.

    Vi saluto e spero nessuno se ne sia preso a male.
     
  7. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Sarebbe stato sufficiente, come peraltro hai fatto per il materiale ricavato da altri forum, citare la fonte e cioe' scrivere che quelle foto le avevi prese da "BMWPassion"...che male c'era???? In questo caso nessuno avrebbe avuto nulla da dire.:wink:
     
  8. 19tds

    19tds Aspirante Pilota

    2
    0
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    Si, sarebbe stata la cosa migliore, ma ormai è fatta.
    Non pensiamoci piu'.
     
  9. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    non mi pare una cosa da lasciar cadere così, a tarallucci e vino.:rolleyes:
     
  10. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    se appena è stato comunicato si è avuta subito collaborazione, non so se vale la pena "perseguire". non giustifica non aver citato la nostra fonte, ma non è a fini di lucro, almeno.
     
  11. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro

    ....se leggi bene il testo io ho parlato solo del copia/incollato foto non di roba scritta, ricordo che le foto erano più di 4/5, comunque a parte questo potevi in maniera simpatica citare il forum dove avevi preso tale foto, nulla di più semplice
     
  12. mario74

    mario74 Amministratore Delegato BMW

    4.494
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    ciao

    ricambio il saluto e ti do il benvenuto nel sito....

    scusa ma perche non le rimetti e indichi che alcune porvengono da qui??

    anche il tuo sito puo essere indicato qui...

    piu fonti ci sono piu la gente conosce e la passione cresce!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina