fastdrive i così detti "ricers" come li chiami tu non sono di certo quelli che si costruiscono auto da manifestazione... ma sono quelli che qui in italia chiamiamo "tamarri" cioè che fanno robe ultragigavistose senza un minimo di buongusto a raccordare il tutto... per farti un idea di quello che intendo dai un occhiata qui: http://www.jimmy540i.com/bmwnightmare.htm pagina costruita da uno che ha un 540i E39 da 450cv abbastanza modificata anche esteticamente... ma come sostengo sempre, anche se è una cosa difficile da far entrare in testa a molti, il tuning è una cosa, le tamarrate senza gusto sono un altra
no perche con questi passaruota uno passa inoservato? Io rimango della idea che farsi un auto da 5.000 euro per spenderci sopra 10.000 euro mi sembra una stro***** Meglio cambiare in meglio che cercare di migliorare il normale.
quoto in pieno! non credo sia una stronzata far 10mila euri di lavoro su un'auto da 5... credo lo sia prendere un'auto e mettergli uno scarico da 100mm e poi girare senza assetto, coi cerchi da 14 e il copricerchio cromato col finto disco sotto...