Ragazzi buongiorno, solitamente utilizzavo questo sito per verificare il codice dei ricambi da acquistare, ma ho notato che non ha quelli della g22. https://www.realoem.com/bmw/it/select Sapete se ne esiste un altro aggiornato? Nello specifico avrei necessità, oltre che del sito, di recuperare il codice dei triangolini delle portiere dove vengono alloggiati i tweeter visto che su quelli base (io ho l'impianto multi amplificato) non c'è l'alloggiamento. Immagino gli unici siano gli harman kardon. Grazie mille!
Guarda anche a me sembra strano, ma ieri ho chiesto al rivenditore e mi ha detto che non c'è l'alloggiamento. Quindi, se non in altra posizione, non ci sono all'interno dei triangolini sulla portiera.. o lui mi ha risposto in maniera superficiale! Cmq ho verificato, sulla lista accessori dell'auto c'è scritto multi amplificato a differenza dell'auto precedente (G01). Ma non è che avete uno schema o qualche info più di dettaglio dell'impianto "multi"? Mi rode un pò perchè, l'anno scorso, con il pacchetto msport pro davano anche l'impianto HK! Ora, sulla mia, manco i tweeter!
Ok, informazione poco attendibile. Il multi, che si chiama hifi, ha 10 altoparlanti, impossibile che non ci siano i tweeter anteriori. Il base non ha tweeter.
no vabbè, non ci posso credere! ora glielo dico. anche perchè gli ho ordinato i triangolini con l'alloggiamento per i tweeter sulla base di quello che mi ha detto. Grazie! Non hai qualche specifica in più vero?
Solo che il sistema optional denominato hi-fi amplificato ha 10 altoparlanti e 205W. Listino Sulla mia F36 con il multiamplificato i tweeter ci sono.
205w?!? ma vuoi vedere che non c'è bisogno dell'upgrade? anche se già ho tutta la componentistica ps molto utile il listino, grazie!
Se hai l'impianto HiFi amplificato (676) hai i due tweeter nei triangolini delle portiere e anche quello centrale nella plancia. Non mi sembra sia mai stato incluso l' HK con il pacchetto Msport
Confermo, ce l'ho. Ottimo, risparmio dei dindini allora. Scusa ma 10 casse?!? calcolando 5 avanti e 4 dietro sono 9.. e l'altra? Dove posso trovare uno schema dell'impianto? Avevo letto qui che nel pacchetto MSport PRO c'era l'HK. Le luci brunite sono sia anteriori che posteriori?
Ah quello è il pacchetto M Sport PRO (+€3150), diverso dall'allestimento M Sport, avevo letto male quello che hai scritto. Per le luci non ne ho idea. Che tipo di schema cerchi?
che mi spieghi le caratteristiche delle casse, amplificatore e/o anche la loro ubicazione.. sto iniziando a studiare la questione perchè voglio cercare di risolvere il problema che avevo nell'altra auto degli allert un pò alti come volume
2 Woofer sotto i sedili anteriori, due mid sulle portiere anteriori, 2 tweeter sulle portiere anteriori, un tweeter e un mid al centro sul cruscotto, due mid sui lati posteriori. L'ampli dovrebbe essere sotto il bagagliaio a sx (come nelle F). Queste sono configurazioni uguali in tutte le G2x, quasi uguali a quelle delle F3x ... che un venditore non sappia cosa contengono è al limite del ridicolo.
allego perchè non vorrei che pensassi stia dicendo una cazzata vabbè dai, può capitare di confondersi..
C'è una remota possibilità che quest'anno li abbiano spostati in un altro posto ... ma proprio remota, solo perché non la ho vista dal vivo.
mi sa che siamo usciti fuori tema ma quindi esiste un sito da cui estrarre/recuperare i codici dei pezzi di ricambio per la g22?