http://www.ctd-germany.com/shops/z4/shop_e/index.php Io prendo il frangivento, ke in bmw after market hanno avuto il barbaro coraggio di kiedermi 400 euro
Di dove sei???Sono anch'io interessato al frangivento,se siamo vicini potremmo fare un unico ordine...senza impegno. Hai capito qualcosa di come si monta??? Grazie 1000 x il sito
Io sto in prov di latina, appena decido d fare l'ordine avverto cmq, magari c potremmo steccare le spese d spedizione dalla germania! Quanto al montaggio mi pare d aver capito ke c sono dei sottilissi fermi alla base dei roll barr ke consentono l'ancoraggio. Hsi visto poi ke bellla la fanaleria?? Mi pare quasi roba originale bmw
Carino, sembra quello della hartage. Avete visto le antennine corte in alluminio? Belline eh?? Giacomastro per me l'ordine cumultivo si può fare, vediamo un po ki siamo a voler comprare e poi c si organizza d conseguenza, unica cosa per quel ke riguarda me è attendere circa una decina d giorni, domani sera parto alla volta d Parigi per cercare casa li per il proggetto d distruzione didattica erasmus!!
Grande errore non fare l'erasmus.. Perdi almeno 5 anni di vita ma in compenso torni che non ti ricordi + nulla di quello che avevi studiato prima Io per l'ordine aspetterei anche settembre tanto non ho nessunissima fretta di avere la roba e magari mio scappa la follia dei fari anteriori.. Secondo voi se acquisto quelli non xenon poi riesco a farli diventare xenon facendo un mix con quelli miei?
Io sono interessato all'antennina e al frangivento.Però in tempi decenti.Il frangivento mi serve per ora...a settembre metto su HardTop. Cmq io ci sto.Sono di Massa(Toscana)
Eh no freeze su 'sto sito qua trattano solo z4, rx8, miata e smart roadster, per e46 nn ne conosco, sorry. Ivan anke io c sto a far la spesa, il tempo d tornare e organizziamo l'ordine insieme a quanti vogliono aderire!