sito di vendita gomme usate

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da passion, 6 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pneusitaly

pneusitaly Aspirante Pilota

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    hai capito male: per "leggi il mio post" intendevo quello iniziale in cui si parlava dei ns prodotti e quanto descritto da uno dei ns clienti, quindi "nek2000"! assurdo...non ho parole!

2. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    Ha capito male: per "leggi il mio post" intendevo quello iniziale in cui si parlava dei ns prodotti e quanto descritto da uno dei nostri clienti, quindi "nek2000"! assurdo...non capisco come lei si permette a dubitare della ns serietà senza conoscerci e per un giudizio di un utente che non trova fondamento...e la corrispondenza lo dimostra!

Io non conosco lei e non mi permetterei di mettere in dubbio la sua serietà...è pregato di fare la stessa cosa nei nostri confronti! Grazie.

3. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    prima di fare delle affermazioni che non hanno fondamento la pregherei di fare le opportune verifiche...abbiamo denunciato lorenz_86 per diffamazione, non abbiamo problemi a farlo con qualcun'altro! grazie.

4. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Guardi che questo è un Forum per appassionati dove si esprimono le proprie idee con informalità e massima libertà ...

In questo contesto avere un approccio così aggressivo e minacciare altri utenti di azioni legali (peraltro di dubbio fondamento) non è un atteggiamento che mette in buona luce Lei e la sua azienda ...

Abbiamo tutti perfettamente capito che le Sue intenzioni sono di pubblicizzare la Sua attività e non vedo quali altre potrebbero essere considerando il contenuto e l'esiguità dei messaggi postati oltre al fatto che Lei non sembra affatto possedere una Bmw ...

Voglia farci la cortesia di smettere di abusare di questo Forum per scopi commerciali privati e di avere un atteggiamento più conciliante verso persone che ogni giorno contribuiscono con i propri pareri e le proprie personali esperienza al funzionamento ed all'utilità di questo strumento ...

Grazie.

5. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Come non quotare!

6. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    Beh non so lei come reagirebbe se io scrivessi sullo stesso forum delle informazioni diffamatorie sul suo conto senza conoscerla! Magari il messaggio che ha scritto a me dovrebbe indirizzarlo prima a chi osa scrivere delle baggianate su un'azienda che non conosce.

Se lei ha capito che il nostro obiettivo è quello di pubblicizzare l'azienda allora le posso assicurare che non ha capito ancora nulla!?! Noi abbiamo contestato ciò che abbiamo scritto sopra:"E' ASSURDO SPARLARE DI UN SOGGETTO FISICO/GIURIDICO SENZA CONOSCERLO"...per la pubblicità usiamo altri mezzi, sicuramente non ci affidiamo ad un forum che dovrebbe parlare di altro!!!

Spero sia più chiaro ora, per lei come anche per gli altri!!!

7. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Francamente se utilizzare un Forum per esprimere il proprio parere (ancorchè negativo) o raccontare un esperienza negativa dovesse integrare una delle fattispecie di reato di cui agli artt. 594 e 595 del Codice Penale ( in materia di ingiuria e diffamazione) praticamente ogni Forum del web sarebbe fuori norma ...

non so se quanto raccontato da lorenz86 corrisponda a verità, ma la ragione fondamentale di esistere di un Forum è proprio di dare la possibilità agli utenti di condividere esperienze e scambiarsi informazioni ...

... se Lei leggesse un po' di discussioni in giro si renderebbe conto che la stessa Bmw, marchio che noi tutti in un modo o nell'altro amiamo (altrimenti non saremmo qua :wbmw), dovrebbe denunciare praticamente tutti gli utenti di questo Forum, perchè non c'è anima che non abbia avuto occasione di avanzare critiche o lamentarsi (anche ferocemente) di qualcosa ...
    ( come il servizio assistenza, per esempio :D)

Peraltro dubito che un atteggiamento "aggressivo" possa giovare in qualche modo alla Sua azienda ... certo non invoglia chi La legge a diventare un cliente ...

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2009
  8. pneusitaly

27
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto
    infatti per l'ennesima volta ribadisco che non cerchiamo un cliente da quest'orribile forum e tantomeno vorremmo crocifiggere nessuno...ma neanche essere crocifissi dato che lei, come altri utenti, non ha mai avuto a che fare con noi e, da quanto è stato scritto, preferiamo non avervi mai come clienti se siete abituati a parlare "a prescindere"...quindi le vs discussioni potete limitarle sul marchio bmw e/o sui vs interessi, ma le critiche su fatti/persone che non conoscete ve le potete risparmiare come io me le risparmio nei vs confronti in quanto non ne avrei alcun gusto nel farli! E spero per l'ennesima volta sia più chiaro a lei come anche agli altri...grazie.

9. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Orribile forum non direi,ma daltronde ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni,per me e per migliaia di utenti che vi partecipano, è un forum meraviglioso.

Nelle pagine precedenti un mio collega moderatore è già intervenuto,evitando ogni riferimento ad aziende o link,se nota qualche post che cita la sua azienda ce lo comunichi.

Si è avuto modo di discutere ampiamente,ed ognuuno ha detto la sua,per evitare i toni si riscaldino e poichè è palese che l'argomento del topic (gomme usate) si sia ormai concluso,la discussione verrà chiusa.

Per contattare i moderatori,per chiarimenti o altro,utlizzate i messaggi privati.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina