Ciao a tutti, su questo sito ci sono riuniti molti link per il fai da te per le vetture E46 http://www.geocities.com/e36rulz/E46DIY.html spero possano essere utili
si un pò cambia l'impostazione, ma almeno si può dare un certo significato al concetto, poi se la cosa interessa si traduce molto meglio mettendo tutto al posto giusto, poi sono motlo importanti le foto, se ci sono queste è più facile tradurre e capire
Veramente interessante...certo in Italiano era meglio! Ma l'unico sito italiano serio sulle bmw è bmwpassion.com, quindi siamo costretti sempre a cercare all'estero...
Veramente interessante...certo in Italiano era meglio! Ma l'unico sito italiano serio sulle bmw è bmwpassion.com, quindi siamo costretti sempre a cercare all'estero...
è sicuramente molto utile...e chiaramente le foto aiutano veramente tanto!!!!in italia siamo un po indietro eh...nn ho trovato un solo sito italiano oltre questo sulle nostre amate bmw...e cmq sia mi trovo benissimo in questo forum al 98% utenti simpatici,disponibili, e che t aiutano sempre!
anche io condivido il pensiero , siamo tutti affiatati e questo è importante in un forum per funzionare bene