Sito Comparazione Sportcar | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sito Comparazione Sportcar

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alex74VR, 17 Dicembre 2006.

1. Alex74VR

Alex74VR Collaudatore

337
    1
    28 Novembre 2005
    Reputazione:
    14
    335d E92 Eletta
  2. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Bel sito, non l'avevo mai visto.

Interessante come la CSL abbia girato 6 secondi più veloce al Nuerburgring di una 360 Challenge Stradale che però sulla pista di Hockenheim ha dato 5 decimi alla BMW

3. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Al Ring conta maggiormente l'aderenza pura e la stabilità e sono doti della csl viste le gomme fantastiche e il bilanciamento 50-50,in una pista tradizionale c'è necessità di maggiore agilità e comportamento reattivo e un assetto maggiormente rigido col motore centrale è l'ideale,in più c'è una bella differenza di potenza,anche se nela realtà il cs non va così tanto in rapporto a suoi 425 cavalli.
    Le sportcup sono semplicemente assurde,io ogni volta che uso la macchina quando le ho su e riesco a scaldarle un pò ho il sorriso fisso in faccia,sono perfette per andare forte,per sbandare in velocità,per fare i traversi,per tutto e hanno una tenuta veramente sbalorditiva unita ad una spalla indeformabile,in più più si scaldano più tengono!

4. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Beh il tuo ragionamento sul ring non fà una piega, quello che mi stupisce è vedere i soli 5 decimi ad Hockenheim, la Ferrari ha una ripartizione migliore per l'uso in pista e 75cv in più, per non parlare di assetto e freni.

Cmq se non sbaglio anche la Challenge ha le semislick (mi pare Pirelli PZero Corsa)

Condividi questa Pagina