Ciao , mi sono iscritto al sito BMW, ho inserito anche il VIN della mia auto ed ho potuto vedere tutto l'allestimento , i manuali ecc insomma tutto quanto. volevo capire se vi arrivano per mail o per posta qualche promozione o altro a mia mamma arrivavano sempre le lettere in cui invitavano a controlli gratuiti in concessionaria (mercedes comprata nuova però) la mia è una usata import tedesca del 2/2014
A me, mai arrivato nulla, a qualcuno mi pare sia arrivata una lettera per un controllo gratuito + tappetini nuovi poco prima della scadenza della garanzia. Lato MB, a mio zio che ha una CLK 200 K gli mandano una rivista tutti i mesi più offerte varie...
infatti... grossa differenza di trattamento mi pare di capire tra clienti bmw e mercedes a quanto pare altra domanda, avendola ritirata da poco se volessi fare un (visto che sono andato sulla fiducia) controllo generale complessivo della vettura in concessionaria bmw si può fare? è una cosa lunga? e soprattutto quanto mi verrebbe a costare? in modo da essere tranquillo visto che ho notato due cose sulla macchina: consumi un po anomali rispetto a quelli reali postati qui dagli utenti(15-16 km/l nonostante non tiri mai il collo alla vettura, ma nemmeno guida da nonno, rispetto ai 20km/l); e volante non perfettamente verticale rispetto alla direzione (è un po ruotato in senso antiorario, cioè non è esattamente alle ore 12)
Sito BMW, iscrizione ecc Ciao , ci presenti pure la tua auto? Grazie ... Attendiamo foto e configurazione in una discussione nuova Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questo è certo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?274137-Grande-Bmw-Italia-Mi-ricorda-della-scadenza-dei-primi-2-anni-e-mi-omaggia-pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi avevo letto di questa storia.. cavolo speravo nei controllini sfigatini gratuiti.. vabbe amen cmq in arrivo la presentazione della mia bestia nera
Sito BMW, iscrizione ecc Ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sei vuoi far parte del gruppo x i raduni o tutte le info F20 abbiamo un gruppo su telegram ...contattami in PM .
A me le varie promozioni e/o controlli gratuiti arrivano dalla concessionaria dove l'ho acquistata controllo dopo i primi mesi, offerte per le gomme invernali e il controllo invernale etc... quindi credo che essendo la tua una import non ti arriverà niente.