Mi sto registrando per la prima volta sul sito della banca, ma il pc mi ha bloccato il sito con la storia dei pop up e caxxate varie. Prima che lo prendo e lo faccio volare giù dalla finestra, cosa devo fare?
Non me lo lascia fare, è quello il problema...cioè l'ho sbloccato, ma non mi scarica i certificati necessari per l'installazione
dice il sito è stato bloccato! è stato impedito un uso non sicuro di un controllo activeX di conseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente. se clicco sopra a questa scritta, esce una tendina con scritto: quali rischi si corrono ulteriori informazioni ma non ho la possibilità di sbloccare il tutto...
Prova ad andare su proprietà Internet -> Privacy ed abbassa il livello di protezione. Poi magari rialzalo Altrimenti se usi explorer vai in basso alla finestra e col tasto destro accedi alle seguenti opzioni: disattiva controllo automatico sito web impostazioni filtro anti-pishing Potrebbe anche essere qualcuna di queste...
Prima cosa: NON accedere ai siti bancari con Internet Explorer Seconda cosa: installa Firefox e disattiva i popup cliccando sulla barra gialla che ti compare quando c'è un pop-up.