Al momento questa è l'unica auto in uscita che potrebbe farmi penstire di aver preso la E92. SPeriamo sia brutta
E' un ibrido tra A4 (quella nuova che sta per uscire) e A6. Motori longitudinali (la novita' sara' il 2.5 TSI >300CV che equipaggera' anche la TT), trazione quattro con Torsen e cambi DSG. Telaio misto in alluminio e sospensioni a controllo elettronico. Abbinati alla consueta qualita' costruttiva Audi e al desing di Walter De Silvia, potrebbe spaccare i maroni alle piu' consolidate CLK e 3er Coupe'
Mma, c'è da vederla senza camuffature... Nino, sai se i diesel verranno aggiornati x questa coupè?:question:
Quella in foto non può essere.. imho spero non assomigli minimamente alla tt nuova, non so a voi ma personalmente ha già stancato parecchio, forse perchè neanche la vecchia mi ha mai convinto..
a me me sa che sarà bella e dentro farà sbavare poi con Torsen 300cv nel turbo 2.5i e DSG potenzialmente spacca
credo che costerà leggermente di più della E92 (tipo 1/2000 euro) ma forse in tanti a quei livelli potrebbero preferirla, soprattutto, come ho scritto, Torsen + 300cv turbo e DSG
io anche solo per il DSG la prenderei. E poi mi sa che Audi un motorone diesel lo farà. Vabbè, sarà per la prox!
lo so, ma ora come ora mi pento troppo per lo step, non ne azzecca una. Mi sembra addirittura peggio di quello delle demo. Mi hanno detto di aspettare che si abitui a me (cioè: lui si deve abituare a me, chist so pazz) ..... aspettiamo!
Secondo me ci devi prendere la mano...è tutta una questione di abitudine come per tutte le cose, poi penso ke soprattutto in DS sia divertente....:wink: