Siti per acquisto gomme | Pagina 66 | BMWpassion forum e blog

Siti per acquisto gomme

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da goblin, 6 Ottobre 2008.

Tag (etichette):
  1. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    controversia via pay-pal...

Se non spediscono nulla ti tornano i soldini...

Se ritiri un pacco vuoto....o pieno di carta...pay-pal non fa nulla....

Comunque quel sito è da un po che non se ne parla..almeno mi pare....

Comprare senza aver aver appieno la conoscenza del sistema...è un rischio...

Leggere il forum saltuariamente può trarre in inganno...frequentarlo già meno....

2. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    con Paypal hai una sorta di garanzia sul versato. in pratica dovresti riscuotere tutto anche se questi so spariti, ci vuole tempo però.

3. 200895

200895 Kartista

57
    0
    7 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    320D Touring Eletta 04/2009
    Ciao, oggi ho ricevuto le termiche acquistate su pneumaticone.

Per ottenere il max dello sconto le avevo rdinate con consegna in 12gg e me le hanno recapitate solo dopo 7.

+++++++

4. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Diablo..chissà che fine ha fatto...

5. Zalessio

Zalessio Amministratore Delegato BMW

2.741
    264
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Ragazzi sapete se x contattare alientyres la sua emani è questa: "alientyres@gmail.com"

xkè gli ho scritto x delle gomme già da un pò ma nn mi risponde!

6. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    confermo, è quella

7. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    Comprato e pagato 4 gomme da alientyres in data 03/09/12 oggi 12/09/12 non ho ancora ricevuto neinte.

Prima dell'ordine mi aveva assicurato la consegna in 5 giorni lavorativi.

Due giorni fa , contattato per mail mi ha detto di avere spedito il 05/09 ma di non avere il tracking.

Oggi gli ho scritto nuovamente senza ricevere ancora nessuna risposta....eppure prima di ordinare mi ha sempre risposto nell'arco di 15 minuti.....

stiamo a vedere

8. salpone

14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    vai tranquillo, qualche disguido puiò capitare, a me ha spedito prima che il bonifico gli fosse accreditato.

9. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    certo,capisco la cosa che non mi va molto giù è essere preso in giro.....cioè:perchè non mi risponde alle mail ora?

p.s.:sai che fine ha fatto TRANQUILLO???:mrgreen::mrgreen:

10. salpone

14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    beh si tutto può capitare, diciamo che risponde subito solitamente nelle richieste , ricordo anche a me, poi però un pò si "assentò" ma la gomma mi arrivò in un paio di giorni.ho visto che su Fbook ha scritto però quindi ............è vivo.!

speriamo di non perdere questo fornitore ottimo, a me ha abbassato il suo prezzo iniziale, quando gli ho passato un link dove vendevano la gomma a minor prezzo, e lui ha ribassato. ottimo così direi

11. 200895

200895 Kartista

57
    0
    7 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    320D Touring Eletta 04/2009
    PayPal si rifà sul conto di chi ha ricevuto il pagamento: se questi è in mala fede e dopo aver ricevuto il pagamento trasferisce subito il capitale da un'altra parte, Paypal non ti ridà un bel niente.... ti dice che verrai messo in lista non appena su quel conto verranno depositati altri soldi.... sei in fila come i creditori di un fallimento insomma.

Ho vissuto personalmente ma nel mio caso erano solo 50 euro. Trascorsi i termini di decenza e silenzio da parte del venditore, l'unica lontana chance è una denuncia alla polizia postale.

12. Zalessio

Zalessio Amministratore Delegato BMW

2.741
    264
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Anche io gli ho mandato delle email ma nn mi ha mai risposto!

13. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    R: Siti per acquisto gomme

Ecco cosa mi ha risposto....

Mi dia pure i suoi dati di bonifico per farle il bonifico di ritorno.

>

> Quando avrò comunicazione dal mio fornitore che le gomme le sono arrivate le farò portare indietro.

>

> Attendo i suoi dati.

14. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    Ricevuto adesso le gomme da alientyres sinceramente mi è piaciuto veramente poco:

- Ottima comunicazione pre-pagamento

- Alla mia richiesta di informazioni , dato il ritardo, mi risponde chiedendomi i dati per il bonifico

non mi pare prorpio il modo.

Personalmente non credo proprio che ci comprerò ancora e sicuramente non lo consiglierò ad alcuno

15. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    davvero strano, con me cordiale e competente prima durante e dopo.... :-k

16. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    infatti... a me ha girato oggi il link del tracking della mia spedizione... boh...

17. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    I modi di fare forse? L'alto alterato?

Sai..c'è chi a che fare con poche persona al mondo...c'è chi s'intrattiene con moltissime...ed a volte i nervi saltano...

O semplicemente..a lavoro eseguito, sicuro del risultato è inutile perder tempo....

Sono sempre cordiale pure io..ma molte volte spengo il telefono, non rispondo a mail...se proprio non indispensabile.

18. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    scusami mano non ho capito cosa intendevi?

l'ho fatto alterare io?

19. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Non suppongo nulla....

me se l'amministrazione riceve xxx mail in preventivo, evade xxx numero ordini....

magari per partito preso ignorano certe mail per problemi di tempo....

magari un'impiegata ha imbucato il track

magari ci mettono troppo a risalire se non han fatto fin dall'inizio...

magari stan prima a muoversi dopo effettivo richiamo dopo i dovuti tempi...

magari

magari..

abbattono i costi al loro meglio....da qualche parte avran pure ottimizzato...

Aver molte cose da gestire non è semplice...e l'errore umano a volte fatto da una sola persona disturba in modo significativo più in là...ovviare all'errore a volte può costare molto tempo ove i margini non ci sono...ecco la scarsa risposta...come la risposta...Problemi rimborsiamo! Certo che rima del rimborso si va a vedere l'effettiva consegna o no e si risale a tutto...ma ha un costo....

Metti che su 600 euro ne prendano anche solo 100 per un discorso di volumi...perder un'ora per un non si sa cosa si stà un attimo...anche perchè per rispondere al preventivo e mail 15 minuti volano....altri 15 per ordinare e altri 10 per verificare l'effettivo avvenuto pagamento...etc etc..

Il costo orario medio dell'azienda è sui 50/60 euro l'ora se vuole come minimo campare....se incomincia a rispondere ad ogni preoccupazione si perdono i guadagni..

Esperienza fatta sul web in prima persona......

Anche ora ad aziende che "pompano" con cifroni il mo fatturato...a volte non rispondo...non mi faccio trovare..perchè le preoccupazioni altrui per me inutili a me non servono..ed a fine mese possono incidere anche del 50% sul fatturato....pensa solo tra oggi e ieri ho perso la bellezza di 10 ore di telefono per un paio di commesse con un ritardo di 8 ore sulla tabella di marcia...tali telefonate..se non ci fossero mai state nell'arco di un mese avrebbe fatto si che la consegna fosse anticipata minino di 2 giorni...solo per chiedere questo, quell'altro...telefonate commerciali che servono....a tenere vivo il rapporto..ma fisicamente ed economicamente zero assoluto pura perdita...

Semplicemente avranno sposato una politica del tipo...

Infatti c'è chi riporta che hanno fornito n. track...

Pure io lo fornivo quando spedivo..ed a volte non succedeva....perchè l'operatore "cappellava"...non rispondevo..semplicemente perchè magari dovrei sostenere un rapporto di più amil sulla ns. incapacità...e magari in giro di 24 ore ricevevano il pacco...etc etc...

Se vedi le mail di lavoro che faccio tra me e i miei collaboratori...quelli con rapporti fidati e consolidati anche per cifre a 5 zeri...si va di mono sillabi.

assurdo...li ottimizzo e qui caz-zeggio...ma il bello della vita è lavoro al minimo e caz-zegio al massimo...

20. datagram940

datagram940 Kartista

199
    5
    6 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.234
    Ex BMW 530i GPL|CAMARO SS | KAWA ZX10R
    Ciao, ma lo hai pagato con bonifico bancario?

Perchè ogni acquisto che ho fatto da lui a me è bastato dargli il numero di cro e ha fatto partire subito le gomme senza aspettare come altri siti l' accredito sul suo conto.

In questi giorni gli ho ordinato 2 treni e vedevo sempre che il numero di tracking della dpd che mi aveva dato riportava le gomme sempre nel centro di smistamento tedesco.

L' ho cntattao e mi ha risposto che era un mancato aggiornamento della dpd che con il periodo invernale è sommersa di ordine e codici di tracicatura.

Morale della favola gomme arrivate in 4 giorni lavorativi (bonifico fatto il primo giorno lavorativo) e tracking che risultava sempre fermo nel centro di smistamento tedesco nonostante le gomme mi fossero già state consegnate.

Quindi per me voto 10 per prezzo e comunicazione; se il sito dpd non si aggiorna mica è colpa sua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina