Siti di ricambi TRUFFA! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Siti di ricambi TRUFFA!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da colgat80, 11 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. colgat80

colgat80 Aspirante Pilota

12
    2
    9 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.307
    530D E60 218CV
    Purtroppo ho avuto la sfortuna di acquistare un sensore pressione rail per l'auto di un mio amico (una edit) dal seguente sito:edit (l'unico su internet che aveva il modello esatto)
    Il pezzo è arrivato ma non era funzionante! (L'auto andava in recovery)
    Ho provato a chiedere spiegazioni al venditore ma non mi ha mai risposto, nonostante le mie tante mail inviate.

Questo sito edit tratta parti di ricambio di tantissime marche, inclusa la nostra amata BMW, quindi mi sono sentito in dovere di informare tutti su quanto successo per evitare ad altri queste spiacevoli situazioni.

Se avete avuto esperienze negative con altri siti di ricambi, sarebbe interessante esporli qui, che ne dite?

Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2014
  2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Attenzione:

Ci tengo a sottolineare in particolar modo (si potrà leggerlo nelle
    Condizioni di Utilizzo) che ogni utente è responsabile dei propri commenti e che BMWPassion non riconosce come propri tali contenuti!

Riporto un articolo di qualche mese fa scritto sulla Repubblica.it --> http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/05/13/news/condannato_per_i_commenti_al_suo_blog_nove_mesi_per_istigazione_a_delinquere-58702504/

Per questo motivo riteniamo di editare il tuo messaggio e chiudere la discussione!

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina