Salve a tutti ragazzi premetto che vi seguo da un bel pò di anni e devo dire che mi avete aiutato tantissime volte a risolvere dei problemi riguardanti le mie car...ho posseduto due bmw e61 e ora posseggo una 520 f11 Luxury anno 2015 motore b47 190cv...circa 4 mesi fà ho avuto un incidente,con,ahimè torto marcio...ho danneggiato fanale sinistro anteriore parafango paraurti con annessa esplosione detonatori cofano anteriore. Sono dal giorno dall'incidente alla ricerca di un fanale come o compatibile con il mio senza dover vendere un rene.allego immagine faro e codice...la mia vettura è dotata di fari adattivi e luci di svolta,in pratica trovare una comparazione sembra solo un miraggio...mi rivolgo a voi in quanto vi reputo competenti e disponibili in tal caso ci fosse qualche anima disposta a darmi una mano a trovare un faro...lo prenderei anche usato purchè originale o quello marchiato Hella"che poi è il marchio che lo produce" ho paura di prendere concorrenza marchio "Depo" credo si chiami così in caso si notasse la differenza tra i due proiettori...se volete posso lasciare numero di telefono o mail sempre se qualcuno fosse disposto ad aiutarmi...vi abbraccio ragazzi voi e le vostre fantastiche Bmw P.S.perdonatemi se ho sbagliato sezione ma non sono pratico!
Intanto ti ringrazio per l'interesse, purtroppo a me occorre il faro intero non sono la lente in policarbonato...il mio faro è distrutto