Proviamo a sviluppare un piccolo sondaggio tra i forumisti di BMW Passion, potremmo ricavarne dei dati interessanti.. Veniamo al dunque: Quale sistema operativo usate abitualmente? Vi soddisfa? Vi sembra robusto e veloce? Siete al limite dell'esaurimento nervoso? Vorreste incaprettare un programmatore e fargli mangiare uno a uno i tasti delle vostre periferiche di imput? Confessatevi qui!!
Interessante... Allora....inizio scrivendo la mia attuale configurazione pc: Amd phenom 2 550 B.E @ x4 @3Ghz mobo gigabyte chipset 790FX 4Gb ddr3 2*500Gb hd caviar blue vga amd 6850 sapphire 1gb gddr5 fan controller . case cooler master cm690, dissipatore mugen 2 ecc Adesso monto windows 7 pro 64bit....nessun problema da quando fu installato, nessuna schermata blue e nessun problema con qualsiasi programma in pratica accensione sempre veloce ed anche sotto utilizzo di vari programmi non te ne accorgi di niente con norton internet security attivato. Avevo linux, stessa cosa, usato ubuntu e fedora...ottimi. in dual boot avevo anche xp, che dire, dopo qualche mese anche se non facevo nessuna installazione il pc era lento ad avviarsi mentre sotto os girva tutto bene. in giochi e certi programmi win 7 sfrutta veramente meglio le risorse hardware. in poche parole windows 7, come lo era vista, è fatto veramente bene...sia al lavoro per chi mi compra o formatto i pc con 7 sia a casa non ha dato mai problemi.
Beh Scrondo, lo sai bene che oltre a Mac ho anche Win7 ma la scelta era limitata ad uno. Nessun crash in entrambi, anche se Win 7 seppure chiuso regolarmente quando si riapre almeno una volta si presenta con una schermata nera che mi chiede l'opzione di avvio perchè " Windows non è stato chiuso regolarmente". Ciò avviene sia sull'Asus che sul Mac, quindi non dipende dalla macchina. Poi, alcune volte Win non mi "vede" dei CD che inserisco, nemmeno come periferica con CD sconosciuto. Cioè non parte in autorun ma nemmeno mi visualizza la periferica CD/DVD. Questo su Asus. Insomma ci sono alcune cosette ancora da sistemare... PS Hai mail....
Ho XP sul portatile da 6 anni: son costretto a formattare ogni anno e mezzo più o meno, dato che arriva ad un punto che rallenta troppo. Recentemente sono a quota 2 anni dalla formattazione grazie a dei piccoli accorgimenti. VISTA-SEVEN= 3 anni mai toccato nulla. Ho fatto l'upgrade a Seven ancora più stabile zero impalli. Quello che non mi ha soddisfatto sino ad ora è stato Mozilla Firefox 4.0 che in più di un'occasione si impalla con entrambi i pc.
Sono perfettamente daccordo.. Ma purtroppo le opzioni per la configurazione dei sondaggi non sono molte.. Potremmo provare a chiedere ad un ammi se può impostare la selezione multipla per le votazioni, dato che le impostazioni io non le posso più variare..
Ciao! Io ho un Macbook monitor 13 inch sistema operativo Mac OSX snow leopard e utilizzo google chrome come browser A proposito del passion, non ho mai avuto nessun impallamento particolare anzi secondo me è più veloce l'attuale versione della precedente. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">