Che ne pensate?? http://www.ca-automotive.co.uk/antispeedtrap.shtml Frugando in questo sito ho visto un paio di cosette... molto bello il lucido per la targa.. ma funzionerà veramente??
secondo me più che queste cosette sarebbero più utili i radar anti autovelox.. che te ne segnalano la presenza così puoi rallentare in tempo..
esatto dove poso trovare i radar anti-autovelox? sono super deciso a prenderlo anche se è illegale ma mi sono rotto
bella domanda il valentine 1 è molto usato in usa e penso sia reperibile in internet ma non so se è efficace coi nostri autovelox.. ne dubito..
Ma questi radar anti-autovelox funzionano? Avete esperienze? Via avvertono quanto prima? Dovremmo raccogliere più info.
A me quando mi ritirarono la patenete con i primi telelaser mi presero a ben 620mt di distanza.... sti pezzi....
...qualche modello lo trovate spiegato e provato qui: http://www.pocketgps.co.uk/menu_speedcamera.php Ciao
......io invece litigo coi fottutissimi velox e le altrettanto fottutissime FDO che lo utilizzano.....
..se come GPS usate un palmare, è possibile scaricare dalla rete e installare tutti gli autovelox sulla mappa così si possono evitare anche a distanza di km. Sul link sopra citato trovate i software che danno questo servizio...lo so la domanda spontanea è: ...e per quelli mobili? Si può fare qualcosa anche x quelli: il database delle posizioni viene aggiornato da tutti gli automobilisti che usano il software, i quali non fanno altro che memorizzae la posizione dell'autovelox sul palmare, collegarsi a internet, scaricare le posizioni memorizzate e condividerle con quelle degli altri...così facendo il database diventa giorno dopo giorno più completo. Può succedere che il GPS vi dia un autovelox presente e poi in realtà quando arrivate sul punto non trovate niente, vuol dire che lì comunque qualcuno tempo prima ce l'ha trovato. Così facendo in Germania il problema l'abbiamo risolto al 99% in quanto per la maggior parte sono fissi e appena ne installano uno nuovo il primo che lo vede lo mette in rete e tutti gli altri se lo ritrovano sulla mappa del palmare...facile no? Ciao e alla prossima
Da me quelli mobili non si mettono sempre nella stessa strada, si spostano apposta. BASTARDI CIUCCIAEURO
e sai qual'e' il problema??? che ce ne sono svariati tipi.. se vuoi essere sicuro dovresti comprarne almeno 3 tipi... ma si spenderebbe un esagerazione... secondo me l'unica soluzione affidabile al 100% e' il classico lampeggio delle macchine dall'altra corsia... (e' che mica tutti lo fanno..)
secondo me l'unica soluzione affidabile al 100% e' il classico lampeggio delle macchine dall'altra corsia... (e' che mica tutti lo fanno..)[/quote] Esatto però mi sembra che sempre meno gente ha voglia di lampeggiare... E comunque qui da me cercano di mettersi sempre nelle strade a senso unico.
Grazie icenera, skorpyo25 e Luca dei link!!!!!! Davide se trovi dove comprare il detector fammi sapere che ne sarei interessato anch'io all'acquisto sempre prezzo permettendo!!!
Volete l'unico rimedio sicuro per non beccare autovelox...??? Mettetevi in macchina un Bel CB...e se pensate che possa appesantire troppo la linea della vostra bella BM compratevi come il sottoscritto una bella Kenwood Bibanda...funziona da CB e udite udite becca pure le frequenze delle forze dell'ordine! La mia opportunamente pacchata può pure andare in trasmissione sulle frequenze degli sbirri! (Ehm...ricordino di quando ero uno sbirro...ahahaahha) Da qualche parte dovrei ancora avere la lista delle frequenze per il nord italia dei Carabinieri... Comunque questo sistema è garantito...(tranne sabato e domenica perchè non ci sono in giro camionisit) Ogni volta che c'era un posto di blocco o un laser grazie alla Citizen Band sapevo almeno 10 minuti o 4-5 km prima cosa mi aspettava!
devo essere sincero..apparte i telelaser, che comunque vengono usati non molto frequentemente dalla stradale....il vero problema almeno dalle mie parti ma penso ovunque...sono i velox di qui grandissimi BIIIIIIIIP di vigili urbani...che pur avendo competenza territoriale comunale, vengono posizionati ormai regolarmente sulle strade statali anche fuori una decina di km dalla citta o dal paese...spesso sulle tangenziali...nascosti e al solo scopo di riempire le casse comunali...qualcuno dovrebbe impedirglielo..fino a qualche anno fa questo non poteva avvenire