Salve a tutti... Vorrei avere un informazione... Vorrei sapere se è possibile regolare e sistemare il faro posteriore perché è leggermente storto e sopra la plastica rossa per capirci e' troppo vicino al vetro del baule e sotto e' leggermente inclinato e lontano dalla carrozzeria e è un po' storto... Dove posso agire per la regolazione del faro??
ma il faro non ha regolazioni.... una volta montato sta li ( se montato correttamente) se è storto vuol dire che la macchina ha preso una botta al posteriore e quindi c'è qualcosa di storto/rotto a livello di plastiche e carrozzeria...
Quoto! Se invece sei cinvinto che non abbia preso botte, e magari si sia solo allentato (moooooolto strano ),fai cosi : apri il baule dall'interno scalza la copertura in tapezzaria dietro al faro vedrai che é tenuto assime alla carrozzzeria con dei tiranti filettati che escono dal faro e son tenuti cn dei dati smolla i dadi leggermente riposizionali stringi i dadi Facci sapere Ciao
fatto...grazie mille...adesso sembra più o meno apposto... l'unica cosa mi sembra che solo la plastica esterna(quella rossa per capirci) sia diversa dall altro faro... perche la plastica nera è marchiata bmw e identica all altra... posso sostituire solo la plastica o devo sostituire l'intero faro???
Credo..non ne son sicuro...tutto il faro Guarda sulla baia li trovi anche usati e venduti singolarmente..
i fari non hanno regolazioni! ha se smonti il faro e metti un pezzetto di gommapiuma dove magari deve venire più fuori risolvi! poi ovviamente quando lo rimetti lo metti in posizione preciso e tiri le viti! non è una mia idea ma ciò che ho visto fare al carrozziere! ps. non è detto che il problema sia il faro può anche essere il baule che si è abbassato!
i fari non hanno regolazioni! ha se smonti il faro e metti un pezzetto di gommapiuma dove magari deve venire più fuori risolvi! poi ovviamente quando lo rimetti lo metti in posizione preciso e tiri le viti! non è una mia idea ma ciò che ho visto fare al carrozziere! ps. non è detto che il problema sia il faro può anche essere il baule che si è abbassato!