Scusate l'ignoranza ma il sistema di navigazione si può installare anche dopo?? La mia è un'X3 del 2006 Ciao ciao e buona BMW a tutti!
sì, ma ti chiedono un occhio della testa! c'è un utente che fa il lavoro a prezzi modici con componenti usati, ora però mi sfugge il nome..aspetta gli altri!
esatto l'utente è proprio smercki il suo vero nome è stefano. contattalo in privato, il prezzo che ti riesce a fare lui è il più basso che trovi in giro. non sono il suo rappresentante ma è la verità. P.s. è molto pignolo in queste cose e questo è di certo un vantaggio.
Esatto è proprio lui... Smercki!! Fa il lavoro in maniera molto precisa ed a un prezzo contenuto!!! Io ho fatto montare il navi da lui....e sono soddisfattissimo!:wink: