Datemi un consiglio cari amanti della BMW SERIE 2 COUPE montando il Sistema di silenziatori di scarico BMW M Performance il suono del motore cambia diventa + cattivo e soprattutto quanto costa . Attendo fiducioso vostri consigli.
suppongo 220i. Non ho idea di come suoni...busognerebbe fare una ricerca su internet Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
220i Coupe Msport dal sito ufficiale Bmw accessori M Performance Ecco il suono della passione pura: il sistema di silenziatori di scarico trasforma il sound del 6 cilindri della vettura in un'esperienza acustica unica. Sono realizzati in pregiato acciaio inox, particolarmente resistente alle intemperie. [h=3]Prezzo da 1.397,00 € [1][/h] Tempo di installazione: 1 h 15 min Disponibile per: BMW Serie 2 Coupé (dal 2013), BMW Serie 2 Cabrio (dal 2014)
Anche io ho un 220i e stavo pensando di montargli il silenziatore M Performance, qualcuno l 'ha montato e sa come suona?
Interesserebbe anche a me.... a parte il costo sarebbe utile conoscere il parere di chi l'ha già montato...
Dal sito sembrerebbe di sì, passerò in concessionaria a chiedere Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk