Ciao a tutti, Come potrete vedere nel mio topic di presentazione stavo ordinando una 118d urban, ma dopo aver scoperto che posso ordinarla nera senza obbligo di metallizzata, sto optando per una 118d sport. Mi chiedevo: ma in mancanza del sistema di carico passante il sedile posteriore è abbattibile in modalitá 40:60 oppure può solo essere abbattuto integralmente? Grazie a tutti!
Ciao! tutte le versioni hanno già di serie il sedile posteriore frazionato 40:60, quindi puoi anadare tranquillo! Il sistema di carico passante lo trovi incluso nel pacchetto Functional, che risulta essere molto conveniente se ti interessano cruise control, radio professional e bluetooth :wink: Ti consiglio di leggere il vademecum (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224450-Vademecum-BMW-Serie-1-F20-F21&p=6680734&viewfull=1#post6680734)relativo all'acquisto della F20/21, contiene diverse informazioni utili
Sistema di carico passante Grazie mille! Avevo letto il vademecum, ma sinceramente non avevo colto questa cosa. Il pacchetto functional lo vedo un pò diverso io dal configuratore della societá di leasing. Lo spiego in un altro post. In ogni caso grazie ancora!
R: Sistema di carico passante Ho visto adesso... Effettivamente è molto diverso da quello in vigore fino ad ora... In ogni caso buona scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sistema di carico passante Anche quando stavo configurando la versione 2013 era diverso: praticamente uguale a quello nel vademecum, meno l'interfaccia bluetooth/usb. Direi comunque che posso fare a meno del carico passante e del bmw live (per quello c'è l'iphone), invece trovo indispensabile cruise control, radio prof, bluetooth e poggiatesta reclinabili, uso l'auto per lavoro e faccio molti km (circa 60.000/anno) Per ora, in linea di massima opterei per: 118 d sport Cerchi da 17" 379 Pacchetto plus (xeno e pdc) Modanature alluminio Radio prof Bluetooth 6nk Cruise control Pannello esteso Poggiatesta reclinabili (per la visibilitá) Se riesco impianto h/k Avrei voluto lo step (ma dovrei rinunciare a xeno e cerchi) e navi (ma ormai le strade le conosco e lo userei di rado) Grazie ancora!
ottima configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io farei uno sforzo per il cambio automatico
Sistema di carico passante Eh, lo so..... Il problema è che devo rientrare in un certo budget, altrimenti la differenza la devo mettere io. Sono dipendente e sinceramente spendere dei soldi aggiuntivi su una macchina non mia e che in caso di cambio lavoro dovrei lasciare, non mi garba molto.
Ottima configurazione, ma con 60.000 km annui, ti consiglio "uno sforzo economico in più" oppure di rinunciare a qualcosa per prendere l'automatico: fidati, sono soldi ben spesi, soprattutto se percorri parecchi km in città. :wink:
Sistema di carico passante In ogni caso non mi resta che aspettare, credo vogliano aspettare che entrino in vigore i nuovi listini. Dato che la radio prof sará di serie, proverò a vedere se riesco a starci dentro con pacchetto plus, cerchi e step, rinunciando a tutto il resto. Vi tengo aggiornati!