Sistema di carico passante

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da teomadrid, 17 Giugno 2013.

1. teomadrid

teomadrid Aspirante Pilota

18
    13
    2 Maggio 2013
    Milano
    Reputazione:
    10
    Auto sostitutiva
    Ciao a tutti,

Come potrete vedere nel mio topic di presentazione stavo ordinando una 118d urban, ma dopo aver scoperto che posso ordinarla nera senza obbligo di metallizzata, sto optando per una 118d sport.
    Mi chiedevo: ma in mancanza del sistema di carico passante il sedile posteriore è abbattibile in modalitá 40:60 oppure può solo essere abbattuto integralmente?

Grazie a tutti!

2. Th81

Th81 Kartista

236
    21
    30 Marzo 2008
    Reputazione:
    4.837
    Bmw 120d F20 Sport
    Ciao!

tutte le versioni hanno già di serie il sedile posteriore frazionato 40:60, quindi puoi anadare tranquillo!

Il sistema di carico passante lo trovi incluso nel pacchetto Functional, che risulta essere molto conveniente se ti interessano cruise control, radio professional e bluetooth :wink:

Ti consiglio di leggere il vademecum (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224450-Vademecum-BMW-Serie-1-F20-F21&p=6680734&viewfull=1#post6680734)relativo all'acquisto della F20/21, contiene diverse informazioni utili :mrgreen:

3. teomadrid

18
    13
    2 Maggio 2013
    Milano
    Reputazione:
    10
    Auto sostitutiva

Grazie mille!

Avevo letto il vademecum, ma sinceramente non avevo colto questa cosa.

Il pacchetto functional lo vedo un pò diverso io dal configuratore della societá di leasing. Lo spiego in un altro post.

In ogni caso grazie ancora!

4. Th81

Th81 Kartista

236
    21
    30 Marzo 2008
    Reputazione:
    4.837
    Bmw 120d F20 Sport
    R: Sistema di carico passante

Ho visto adesso... Effettivamente è molto diverso da quello in vigore fino ad ora... In ogni caso buona scelta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. teomadrid

18
    13
    2 Maggio 2013
    Milano
    Reputazione:
    10
    Auto sostitutiva

Anche quando stavo configurando la versione 2013 era diverso: praticamente uguale a quello nel vademecum, meno l'interfaccia bluetooth/usb.

Direi comunque che posso fare a meno del carico passante e del bmw live (per quello c'è l'iphone), invece trovo indispensabile cruise control, radio prof, bluetooth e poggiatesta reclinabili, uso l'auto per lavoro e faccio molti km (circa 60.000/anno)

Per ora, in linea di massima opterei per:

118 d sport

Cerchi da 17" 379

Pacchetto plus (xeno e pdc)

Modanature alluminio

Radio prof

Bluetooth 6nk

Cruise control

Pannello esteso

Poggiatesta reclinabili (per la visibilitá)

Se riesco impianto h/k

Avrei voluto lo step (ma dovrei rinunciare a xeno e cerchi) e navi (ma ormai le strade le conosco e lo userei di rado)

Grazie ancora!

6. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    La configurazione è molto buona ma con 60.000 km l'anno l'automatico potrebbe davvero servire.

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ottima configurazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

io farei uno sforzo per il cambio automatico

8. teomadrid

18
    13
    2 Maggio 2013
    Milano
    Reputazione:
    10
    Auto sostitutiva

Eh, lo so..... Il problema è che devo rientrare in un certo budget, altrimenti la differenza la devo mettere io. Sono dipendente e sinceramente spendere dei soldi aggiuntivi su una macchina non mia e che in caso di cambio lavoro dovrei lasciare, non mi garba molto.

9. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ottima configurazione, ma con 60.000 km annui, ti consiglio "uno sforzo economico in più" oppure di

rinunciare a qualcosa per prendere l'automatico: fidati, sono soldi ben spesi, soprattutto se percorri

parecchi km in città.

:wink:

10. teomadrid

18
    13
    2 Maggio 2013
    Milano
    Reputazione:
    10
    Auto sostitutiva

In ogni caso non mi resta che aspettare, credo vogliano aspettare che entrino in vigore i nuovi listini.

Dato che la radio prof sará di serie, proverò a vedere se riesco a starci dentro con pacchetto plus, cerchi e step, rinunciando a tutto il resto.

Vi tengo aggiornati!

Condividi questa Pagina