Chiedo a tutti se è possibile installare in post montaggio quel sistema che permette di allertare il guidatore in caso di cambio corsia accidentale. Preciso che ho il pannello esteso oltre ad avere il sistema di disattivazione airbag che comporta una plafoniera luci diversa rispetto alla standard. [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION]...illuminami tu!
secondo me no al 90% Ci vuole telecamera e PRESUMO anche il navi prof.... E comunque anche si facesse ( cosa che mi ripeto dubito ) costerebbe un occhio della testa e i benefici certo non sono validi visto che Ciccio che ce l'aveva diceva che funzionava male tanto quanto il cruise control attivo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque puoi chiedere a Smercki, lui penso lo sappia e se si può fare te lo dice.... nel sul 5 touring si è installato da solo head up e cruise control attivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sistema controllo cambio corsia Grazie pacca...allora cervello sempre bene accesso in ogni occasione Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sinceramente io non l'ho messo perchè l'ho trovo inutile e poco funzionale, quindi secondo me sono soldi che puoi risparmiare... Poi il pacca direi che è stato molto esaustivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda io lo tengo ed è molto comoda la funzione. Utilizza la telecamera anteriore, non so se tu la tieni con qualche altro optional tipo High Beam Assistant. In quest'ultimo caso secondo me potrebbe essere implementata.
non ho la telecamera davanti...purtroppo mi sono pentito di non averlo messo tra gli optional in fase di acquisto. Il costo non era eccessivo. Metterlo ora costerà uno sproposito come diceva Pacca