Ciao Ragazzi Sono Nuovo Nel Forum.. Vi Saluto Tutti E Faccio I Complimenti Per La Passione Che Avete Per Questo Marchio. Io Sono Possessore Di Una X5 E 70 E Tra Gli Optional Che Ho Ce' Il Pacchetto Luci Con Adaptive Light Ecc., Leggendo Il Libretto Delle Istruzioni Ho Letto Che Esiste Un Sistema Anche Che Fa In Modo Di Avere Le Luci Abbaglianti Che Si Attivano Automaticamente E Disattivano Automaticamente Attraverso Una Telecamera Posta Nel Specchietto Retrovisore, Io Ho Controllato E In Effetti Ce' Questa Telcamera Pero' Il Sistema Non Funziona ..voi Sapete Qualcosa In Merito? Altra Domanda Tra Gli Optional Ho Messo Anche La Telecamera Posteriore, Pero' Non Riesco A Far In Modo Che In Manovra Ci Sia La Visione Sia Della Telecamera Che Dell'immagine Della Macchina Con Gli Ingombri, Si Puo' Solo Far Apparire O Una O L'altra E Non Tutte E 2 Insieme...e' Possibile Questa Cosa?
Allora, il sistema che stacca gli abbaglianti e li commuta con i fari di profondità quando si incrocia un altro veicolo è un optional da prendere a parte, l'High Beam Assistant. Per quanto riguarda il monitoraggio della camera e il PDC devi far aggiornare la versione del software dell'auto. Prima non lo avevo nemmeno io la possibilità di vedere entrambe le schermate, ma poi per un difetto di altro genere mi hanno aggiornato il sistema e ora ho la possibilità di vedere sia la telecamera che i PDC.
Ciao Peter, intanto ti dò il benvenuto qui ......e chiedo: sei già passato dalla 3d "mi presento io e la mia bmw"....se l'hai già fatto, sorry...se così non fosse passa di lì. Sarai accolto calorosamente:wink: :wink: e magari ti eviti una caxxiata subito.....buona permanenza...!:wink:
dimenticavo: per il tuo quesito non ho risposto perchè possedendo la versione E53....ignoravo l'esistenza di tal sistema....