Sistema Audio Professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sistema Audio Professional

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Noce, 9 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Noce

Noce Aspirante Pilota

1
    0
    3 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Coupé
    Ciao a tutti,

essendo nuovo del forum, chiedo scusa anticipatamente, perchè sicuramente ci saranno altri post che parlano dello stesso argomento.
    Proprio ieri, mi sono portato a casa la mia nuova auto, BMW 320cd E92 del 2007. Non sapete quato io sia contento...

Nell'auto c'è installato il Navigatrore Professional e l'impianto stereo CD/DVD e interfaccia BMW. C'è anche la predisposizione al telefono Snape-in, ma manca l'accessorio per collegare il mio iPhone 4S.
    Ovviamente le mie domande sono moltissime.

1- il mio obbiettivo è riuscire a collegare il mio iPhone 4S via bluetooth e interfacciarlo per telefonate, Rubrica e Musica. Ho anche letto che è possibile anche gestire gli SMS, email e il calendario... Giusto?
    Purtroppo al momento sono riuscito a collegare il telefono via bluetooth, ma solo per telefonate e rubrica. Come posso fare per sentire anche la musica?

2- avendo anche il lettore CD e DVD, ho provato a leggere alcuni CD dal vano CD, ma non funziona. Dice che il supporto selezionato CD non vede i Driver. I CD gli riesco solo a leggere nel vano DVD dove è inserito il DVD per il navigatore. Qualcuno mi sa aiutare e dirmi perchè il vano CD non funziona?

3- il vano DVD è solo per leggere i dati o è possibile leggere anche dei DVD film?

4- Copyright

Per ora mi fermo qua...spero in una anima buona e comprensiva che mi possa iniziare ad aiutare a conoscere questo nuovo fantastico mondo BMW...

Ciao e grazie in anticipo... :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2013
  2. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.644
    2.688
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

La politica del forum è contraria allo scambio, sia a titolo gratuito che oneroso di materiale protetto da copyright.

Mi vedo costretto ad editare il post.

Da regolamento non è consentito scrivere in tutto maiuscolo, equivale ad urlare, la netiquette lo vieta.

Qui (link) puoi trovare il regolamento in versione completa.

Per le domande da te scritte nel topic, utilizzando la funzione "cerca" troverai le dovute risposte!

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina