sistema audio/navi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sistema audio/navi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da zx12r, 12 Aprile 2006.

1. zx12r

zx12r Kartista

58
    0
    9 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e sicuramente sto per postare una serie di dimande che avredte sentito centinaia di volte e per questo mi scuso in anticipo.
    in breve a giorni dovrei ritirare un 330cd del 2003 praticamnte full optional, tra questi la bimba minta il sistema di navigazione 16/9 con caricatore cd e mono cd in plancia; ho notato che le casse sono marchiate kaman/kardon quindi presumo che sia il kit completo haman/kardon.
    1) che voi sappiate esiste un'entrata aux audio/video
    2) ho letto tra i vari post che molti propietari di sistemi haman/kardon hanno avuto problemi di distorsione del suono corretti con l'installazione di ampli supplentari, se e cosi nessuno ah gli schemi di collegamento dell'impianto da postare
    3)l'icelink controlla totalmente l'ipod o da acceso ad esempio solo ad un numero di playlist
    grazie a tutti

Condividi questa Pagina