Volevo avere un consiglio. Siccome a breve andro' su una bella E92, volevo sapere su che audio andare. Avendo capito sul forum che l'originale fa abbastanza schifo, volevo sapere cosa mi consigliate tra il sistema a 10 speakers (520€) e quello da 13 (prologic7 a oltre 1000€!?!?). Diciamo che la mia intenzione e' di capire se quello a 10 speakers risulta un impianto decente.
secondo me fanno cmq abb schifo se davvero vuoi spendere bene ascoltati un po di casse come focal jl boston hertz scegli quale sound ti piace di piu' ti fai un 3 vie davanti 2 vie dietro e sub altro che sistema bmw magari spendi qualcosina di piu' ma non ci sara' paragone... e io non dico di fare un impianto da gara spl
Si concordo, xò è anche vero che potrebbero poi fare storie per la garanzia sull'impianto elettrico. Cmq pare che il 10 casse non sia male e il Logic7 sia validissimo.
sono casse che secondo me non valgono nemmeno bene come sotto vasi cmq io l'impianto ce l'ho e garanzia su alcune cose l'hanno effettuata anche perche' se non esageri non ti dicono niente poi dipende sempre chi hai li' ti dico prologic e' solo uno specchietto per le allodole metti una sorgente valida (alpine clarion...) con un filtro distorsione rumore e eq. parametrico crossx elettronico e metti anche solo delle coral o ciare (sono in cellulosa ma non sono cosi' male) senza ampli avrai speso forse anche meno e suonano mooolto meglio le originali hanno bassi inesistenti (e si accozzano coi medi) alti bloccati e crossover fatti con un condensatore... insisto per il tuo bene o spendi male i tuoi soldi