Ieri di nascosto io e freeze ci siamo radunati a Sirmione al lago. La voglia di sfida era tanta ma non potendo circolare veloci con le auto abbiamo preferito le moto! Così io l'ho sverniciato con una Ducati rossa, lui col Kava non ha potuto far altro che star dietro. Ovviamente non sono mancate le nostre consorti e dato che auto e donne vanno di pari passo.... Ecco invece i bolidi Bmw in riva al lago. Da sottolineare i cerchi di freeze, dal vivo sono esagerati! Il tempo è stato a nostro favore e abbiamo trascorso una sana giornata al lago parlando quasi sempre di auto. Ciao
E bravi..... vi radunate senza dire niente..... he!!! Una lucetta in meno per entrambi.... e 500 messaggi scalti...
Era un incontro che organizzavamo da tempo ma per colpa mia abbiam sempre rimandato. Comunque invece di perdere luci e punti mi ritrovo ad essere "Direttore Corse" proprio con questo post. Incredibile!
Re: Sirmione Bmw meeting (foto)!! Direi che in questa foto i cerchi rendono più che nelle altre... complimenti al fotografo...
Re: Sirmione Bmw meeting (foto)!! Complimenti per i cerchi troppo belli i MAK, volevo prenderli anche io, poi ho scelto i 1000miglia special.
Effettivamente in foto sembra che il logo sui cerchi sembra Bmw in bianco e nero. Non so perchè..... In realtà c'è raffigurata un'auto sportiva con la scritta Matrix. Si vede che la macchina fotografica sapeva di fotografare una Bmw