Scusate ma mi vien da ridere. Mi hanno accertato un verbale con sistema elettronico Sirio-Ves 1.0 a Ravenna. Il verbale presenta le seguenti diciture: VIOLAZIONE: art7 c.9 e 14 del vigente CDS - poichè "circolava in zona traffico limitato, senza autorizzazione" MOTIVO DI MANCATA CONTESTAZIONE: "la contestazione non è potuta avvenire immediatamente perchè al momento dell'accertamento della violazione erano assenti il conducente ed il proprietario del veicolo exart 201 c.1 bis lett.d) D.lgs. 285/92" Cioè la macchina passava. Senza conducente e proprietario... Era comandata a distanza. Tolto questo, son sicuro di non esserci mai passato nel varco suddetto, al 101%. Passo però spesso nel varco limitrofo, che dopo le 20.30 è spento. Non a caso, nella foto si vede soltanto il culo della macchina tagliato e la targa, nulla attorno, tutto oscurato... Non è quindi possibile riconoscere il luogo, ne nulla, tranne la mia stupenda BABY. Penso seriamente che la foto me l'abbiano fatta dall'altra parte e poi me l'abbiano fatta passare come varco inaccessibile... Commentate voi. Fede
ricorso. dai, lo vinci sicuro con le cavolate che hanno scritto!!! praticamente pare fatto apposta per farti fare ricorso :-D