Salve, nella mia Bmw ho installato un sintomonitor Alpine IVA D-300R con lettore dvd e navigatore. Vorrei aggiungerci anche il sintonizzatore tv, ma quello Alpine costa circa 600 euro!! Vorrei sapere se esiste in commercio un sintonizzatore compatibile che non costi così tanto. Grazie
se il tuo sistema alpine ha un ingresso audio/video, puoi comprare un sintonzzatore esterno dal costo molto più basso, ma hai bisogno per pilotarlo del suo telecomando dedicato e non puoi utilizzare l'alpine per fare tutte le operazioni sulla tv
puoi vedere su ebay, qualcuno li vende anche con sistema dvb-t così hai anche il terrestre digitale, ne ho visti sui 150 euro, ma ne puoi trovare anche a meno
il sinto tv originale Alpine usato molto poco (credo 2 volte in tutto) a 250euri completo di antenne come lo vedi? :) nel caso mandami una mail: cosmic@libero.it
il modello te lo so dire domani pomeriggio (ce l'ho di sotto e mo non ho voglia di andare giù ) comunque è stato montato con la mia D900R sulla supra, quindi penso che sia 100% compatibile anche con la sorellina 300R. mandami na mail per ricordarmelo però, se no mi scordo che sti giorni sono straincasinato