Ciao a tutti, chi m ha venduto la macchina m ha detto che le stazioni radio son salvate all interno della chiave e se si usa quella di riserva le stazioni cambiano, e fin qui non so se sia vero o no, xò fin qui tutto bene! La mia domanda sta nel chiedervi come si fa a sintonizzare le stazioniradio? se premo le frecce mi cambia solo stazione ma non mi fa cercare in modalità manuale si limita a cambiarle! Vorrei sapere come si fa a sintonizzarle in modalità manuale? oppure anche automatica basta che mi cerca le stazioni radio, perchè chi me l ha venduta abitava in un altra provincia ovviamente le frequenze saranno diverse
Se hai la radio prof ci trovi il manuale dentro: lo leggi e risolvi subito il problema. Per la business aspetta altri utenti che la conoscono. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sintonizzare le stazioni radio?? cambiano da sole a seconda di dove stai e non devi sintonizzare niente la radio ha 2 antenne e una ricerca sempre le stazioni radio che si ricevono nella tua zona.... basta che le scorri e vedi che sono tutte li nella lista ( quelle che riceve bene )
Ah fa tutto da sola? No perchè ad esempio Disco Radio nella bmw non c'è nella lista ma in tutte le altre macchine lo trovo usando la sintonizzazione manuale!
si fa da sola se prende male o fa anche solo un pò di rumore la stazione radio non viene messa tra quelle in lista e allora devi ( in caso ) cercarla con la ricerca manuale conoscendo però la frequenza...
ok, però ho letto nel manuale come si fa ma appena entro in radio non mi fa scegliere fm/am e poi selezionare manualmente, entro in radio e l'unica cosa che posso fare e vedere le frequenze già salvate, proprio non riesco a capire come si fa! boh
Grazie a tutti, ieri ho risolto! il problema stava che Finivo direttamente sulle stazioni radio già salvare cliccando su radio! Ho spostato la rotella a sinistra e cosi sono arrivato alla schermata dove si sceglie la modalità Fm - Am - Stazioni radio memorizzate! Se per caso qualcuno come me si è perso in una goccia d'acqua si risolve cosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti! visto che state parlando di radio mi inserisco anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> come faccio a leggere i nomi delle canzoni in diretta sulla radio? nel mio menù nel display da 6,5" vedo solo i nomi delle stazioni radio..
Però con la classe A di mio padre che è del 2002 nella stessa radio li leggo... io nel display invece vedo solo l'elenco delle stazioni radio e quando seleziono la stazione mi resta ancora l'elenco.
Ok...tu intendi li info se trasmesse dall'emittente. .. Con la radio prof le trovi nell 'angolo in alto a destra. Sempre e solo cio che manda l'emittente
Precisamente! Se l'emittente invia altre info le vedi li. Dalle mie parti c'è radio nostalgia che trasmette artista e titolo e li vedo scorrere da li.
Scusate se entro nella discussione,io ho lo stesso problema però con la tvrende solo canale 5 e non riesco a capire come si sintonizzano i canali tv....