se sicuro che dietro la targa il paraurti del tizio non sia segnato? oppure potrebbe essre che la targa ce l'aveva già storta! comunque occhio che da una targa in due minuti esce paraurti riverniciatura e traversa, bastano due colpi ben quadrati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti è quello che mi ha consigliato la mia assicurazione... però ha detto che devo aspettare che faccia lui la denuncia e poi in quel caso tramite la mia assicurazine se la cifra sarà di massimo 200 euro (che per un porta targa non penso si arrivi a tanto) salderò io alla sua compagnia senza appunto retrocedere di classe.
no sono andato appena indietro e siccome la sua targa aveva già un rivetto sganciato poi si è staccato anche l'altro ma assolutamente niente di chè
non hai altre foto? così non si riesce a valutare se dietro il paraurti ha fatto flessione purtroppo a me capitò di appoggiarmi a un'auto già urtata e ho dovuto pagare io!
A me era successa una cosa identica ma all'inverso, ero io quello che aveva subito il danno ed era dalla parte della ragione, (comunque non avevo una Clio ma qualcosa di piu' costoso) è finita che mi ha detto "falla riparare e poi portami fattura del carrozziere", una cosa del tipo 100 euro, contento io , contento lui, contenti tutti. Sarebbe la soluzione piu' ragionevole, poi un portatarga della Clio ti costerà 2 euro piu' manodopera.