Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma già vi assillo con una questione che mi stà rovinando il piacere della guida a bordo della mia serie cinque, non è capitato a nessuno di voi di sentire sinistri cigolii, provenire dallo schienale di guida, ogni qualvolta vi muovete o affrontate una curva??? Ho già avuto più di una tentazione di smontare il sedile per vedere se qualche cosa si è allentato, ma la predisposizione degli aribag laterali mi preoccupa, non vorrei creare danni.......... Qualche anima pia ha qualche consiglio da darmi........ rimanendo in attesa, anticipatamente ringrazio chiunque, voglia rispondere, anche solo per solidarietà.. sigh .. sigh ..
Credo di non sbagliarmi, ma.. gli airbag laterali sono nella portiera.. dovresti poter smontare lo schienale senza preoccuparti troppo
Grazie della preziosa informazione.... Sai per caso da che parte si comincia per smontare lo schienale del sedile di guida??????????? Non è che sono totalmente imbranato, o almeno lo spero, ma è passato parecchio tempo, da quando mi facevo la manutenzione dell'auto da solo, e credo di aver perso un po di smalto. Una guida allo smontaggio sarebbe preziosa..... Grazie ancora
purtroppo non mi ricordo nessuno che qua abbia fatto un lavoro del genere ... cmq prova ad usare la funzione "cerca" ...
sinistri scricchiolii Grazie!!!!!!!!!! Preziosissima guida, Spero di poter contraccambiare al più presto Ciao