Ciao a tutti... ieri uscito da lavoro prendo la macchina e parto x tornare a casa...a metà strada mi accorgo che fa un rumore strano....dico "bo saranno i finestrini abbassati"....poi mi accorgo che appena lascio il gas, la lancetta del contagiri perde 200 giri e li riprende di colpo....singhiozzava tutte le volte che toglievo il piede dal gas...specialmente tra la prima e la seconda marcia....io ho pensato a qualcosa della turbina...tipo la west gate...o la geometria della turbina.... voi che dite??? mi devo preoccupare? le spie non si sono accese punte...a naturalmente da ieri sera dopo cena è tornato tutto normalmente....
si strappava molto tra la 1a e la 2a...da fermo non provai....non lo so se il minimo era irregolare... gasolio nella vettura che vuol dire??era mezzo serbatoio se ti riferisci alla quantità...della ESSO..metto sempre lo stesso.... a mi sono dimenticato che il centrale della marmitta è rotto, cè una crepa...di 5-6 cm di lunghezza..1-2mm di apertura diciamo..che devo far saldare breve...ma non credo che possa essere una causa del singhiozzamento...
boo.........spero di no......domenica misi 10 uro di gasolio da un altro esso sempre in zona...però....perchè la benza potrebbe dar vita a quel singhiozzo a rilascio del gas??potrebbe aver creato danni??
si potrebbe fare quel tipo di difetto .danni ? ormai e passato ! si vedra in future e gli iniettori hanno subito danni