Singhiozzi e strattoni a 1500/2000 giri velocità costanteE87 2010 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Singhiozzi e strattoni a 1500/2000 giri velocità costanteE87 2010

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Tize87, 20 Marzo 2021.

1. Tize87

Tize87 Aspirante Pilota

2
    1
    20 Marzo 2021
    Assisi
    Reputazione:
    0
    Bmw e87 2010
    Salve ragazzi! È circa un mesetto che la mia e87 del 2010 con 160 mila km, a volte, non sempre, si mette a singhiozzare a velocità costante, tra i 1500 e i 2000 giri. Specialmente a 2000 giri, se do un filo di gas e la tengo li, comincia a singhiozzare, e non smette finche non affondo. Sopra i 2000 giri, e invece con marce superiore alla seconda...liscia come l'olio. Premetto che proprio ieri ho fatto la centralina, escludendo con essa anche la valvola egr. Ma il giorno dopo aver fatto la centralina...questo problema. Premetto che a breve cambiero frizione, volano e catena di distribuzione...ma cosa potrebbe essere? Iniettori? Sonda lamda? Premetto anche che tempo fa mi si era accesa la spia avaria motore, che riportava un problema al maf, risolto con una pulizia e cambio filtro aria nuovo. Tagliando fatto 2m km fa. Recentemente ho anche messo un additivo per dare una bella pulita a tutti gli iniettori...sto impazzendo! Cosa può essere?

Condividi questa Pagina