Quando questi video vennero postati su un altro forum da chi li aveva fatti, mi ricordo che erano 3: solito trackday ma auto diverse. Il primo era con un 997GT3, poi il secondo con una Enzo e il terzo appunto con l'FXX. Bene, il GT3 a confronto era un cancello, ma una cosa imbarazzante. La Enzo invece non un cancello, ma un mezzo cancello si. Questo per dire di cosa non è l'FXX, è una roba esagerata.
spettacolare sta macchina.... ma visto che non sono miliardario preferisco una bella M3 da usare pure per andare a fare la spesa eheheh
Scarica si! Usa le slick tra l'altro, quindi... Posso pensare tante cose, una che Manu è uno che fa sempre un po' di circo, due che le slick se non sono in temperatura non sono efficaci ed infine il contrario, se le surriscaldi con tanti drift decadono. Poi 800cv mica son noccioline ma presumo che guidandola pulita.. Un mio amico ha provato (da passeggero) e scritto per EVO l'articolo sulla MC12 sorella della FXX: a Monza guidava De Simone e con lui nel posto del passeggero hanno girato senza essere impiccati in un tempo monstre, ora non ricordo di preciso ma qualcosa di esagerato. Quindi la macchina va e anche in modo assurdo.
Di fatti via via che gira si vede che riesce a tenerla meglio... Simbolo evidente che le gomme in temperatura tengono meglio. Comunque è davvero incazzata, non deve essere facile tenerla, del resto con quella potenza sarebbe difficile tenere qualsiasi cosa. Però che goduriaaa!!!
Non è omologata per circolare su strada, che kacchio di auto è? A questo punto è meglio una monoposto di F1
catheram tvr lotus meno spesa + divertimento.... dimenticate anche che la fxx deve essere portata in pista da dei tecnici di maranello...tutte le volte
E' vero infatti a me piacerebbe anche trafficarci in garage a casa, ecc ecc. Però nessuna Lotus ti darà mai questa sesazione di cattiveria, non parlo per esperienza, vado a braccio. Però alla fine la leggerezza è si importante ma fino ad una certa velocità, poi la cavalleria conta. E anche di telaio presumo che sia migliore l'FXX. Idem per le Caterham, l'FXX a 200 ancora spinge di brutto, le Seven sono alla frutta. Le TVR sono invece tutt'altro, guida vintage e maschia ma non finalizzate al cronometro. Ripeto, a me non piace che non sia targata, ma la macchina in se è da sbavo.
infatti...secondo me può essere solo uno sfizio da emiro arabo... x noi comuni mortali x andare in pista c'è altro...di meno impegnativo e magari divertente uguale