Ciao a tutti, É possibile "copiare" tutte le funzioni impostate su una chiave sulla seconda? Vi spiego meglio, ho il pacchetto confort con l'apertura porte senza chiave, come l'avviamento del resto, soltanto che ogni mesetto faccio il cambio delle chiavi per la manutenzione della batteria del telecomando, ed ogni volta mi tocca reimpostare tutto, dalla radio, ai sedili agli specchi etc..., c'é un modo per "sincronizzare" le chiavi in modo che siano identiche??? 530xd E61 '08 Grazie a tutti ma cercando sul forum non ho trovato nulla di utile se non codificare chiavi vergini... Andrea
Non cambiare la chiave, se è come la mia, ha la batteria e non si ricarica, si sostituisce, controlla dietro lo sportellino. ciao
Sincronizzazione/Codifica (seconda chiave uguale alla prima) Le mie chiavi sono ricaricabili e vorrei che siano identiche come impostazioni "memorizzabili"... È possibile che nessuno sappia aiutarmi? Grazie
Sincronizzazione/Codifica (seconda chiave uguale alla prima) Se ogni volta che cambi la chiave perdi le impostazioni o hai un problema sulla centralina (credo si chiami CAS) oppure lasci passare troppo tempo tra i cambi e le batterie sono scariche determinando la cancellazione delle memorie. Prova a cambiarle più spesso insomma, anzi per toglierti il dubbio prova un giorno con una chiave ed il successivo con l'altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sincronizzazione/Codifica (seconda chiave uguale alla prima) No, non ho problemi di perdita di memoria, però se apporto delle modifiche mentre ho una chiave dentro e dopo cambio chiave, queste non me le ritrovo e la cosa mi da molta noia, soprattutto nel ricordarmi cosa ho "memorizzato" di nuovo, dalle stazioni radio alle impostazioni dell'auto, quello che chiedo è, non c'é la possibilità di sincronizzarle di volta in volta!? Grazie Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
No... non si può in fondo il senso delle memorie nelle chiavi è proprio quello di consentire differenti preferenze nella macchina per utenti differenti, ognuno con la propria chiave...
Lo so che è quello il senso, ma essendo io l'unico utilizzatore non vedo perchè ci debbano essere differenze di impostazioni...boooh! Grazie per il tuo intervento! Andrea.
Anche sulle mie è così: la prima ha ad esempio il consumo carburante in km/l, la seconda in litri/100 km -.-