[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=b-F87MrlEVg&feature=related[/YOUTUBE] carino...da quel che posso capire i drivers non sono proprio dei figli di alesi , ma e' simpatico. la 350z viaggia tanto, credo sia ben messa grazie alla nismo. per il resto, a voi le considerazioni.
Il re del drift... .... bello il video... comunque quello che ha la tuta verde e guida la seconda 135i e nientemeno che Keiichi Tsuchiya (the drift king... come viene soprannominato...) ed è in campo mondiale uno dei massimi talenti e campioni da drift... gli altri sono tutti campioni uscenti (drift o corse stock car ecc.)... corrono in pista provando un pò tutte le autovetture ora in commercio (hanno fatto parecchi di questi video...), cercando di scoprirne pregi e difetti, mettendole un pò alla frusta ma io credo soprattutto per divertirsi come matti... grandi.
Se guardate la puntata intera vedete che la Nissan è preparata solo di assetto, il motore è rimasto a 313 cv
In questi video Giapponesi ho sempre notato che le S2000 vengono messe a confronto con le migliori auto sul mercato, sin dai tempi della m3 e46, e si sono sempre difese benissimo! Oltre al fatto che hanno uno dei migliori aspirato di tutti i tempi, ma è possibile che con i suoi 240cv possano tener testa ad auto da 300 a 420cv? Mi riferisco sempre alle prove in pista viste su youtube!