generalizzando certo, tra l'altro per quanto ne sappia, i nick femminili potrebbero essere pure falsi, tanti bei maschietti che si divertono a prenderci per il culo, ma cmq chi mi conosce sa che a volte scherzo e altre volte dico cazzate, non parlo mai seriamente Smaiale, Szozzone, Sbestione che non sei altro... con la ESSE, sia ben chiaro...
quando ho letto sto post mi sono cappottata sul divano oggi a distanza di un paio di settimane dalla frase..direi di aumentare...85% dai
ringrazio ki mi vorrebbe conoscere...ma tranquilli ke non vi perdete nulla io,invece ,bene o male, ne ho conosciuti molti,ke di persona son molto meglio ke dietro una tastiera...incominciando dal "spilungon"
quello nell'avatar è la versione "migliorata", tu che mi hai visto a GR puoi confermare poi per quanto riguarda goldie... sono paranoico: per me siete tutti d'accordo nel dire che esiste, che è attraente, che guida bene etc, poi magari si chiama abel ed è un viado venezuelano, magari pure superdotato e perciò detto "goldie"
GRANDE CITAZIONE!!!, che denota oltre che una certa raffinata cultura "di nicchia", anche una età non proprio di primo pelo niente rep: la devo dare un po' in giro...
Grandissimo anche tu che, nonostante un'età ben più verde della mia (che invidia!) conosci la pietra angolare della cultura (si, vabbè) di qualsiasi 35enne/40enne italiano attualmente in circolazione! SCATTA IL FLUIDO EROTICO!!!!!!!!
Infatti...lei stessa ha detto che guida MALISSIMO!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2437972&postcount=56
Io oggettivamente penso di essere sia un caxxone quando scrivo che dal vero Cmq i primi che mi vengono in mente: - masa - goldie - head - csl - nicola spinazzola Non volevo conoscere Jacky ma purtroppo è successo.