una lista sarebbe difficile, x me. farei prima a dire "cosa" non vorrei conoscere. Spesso molta gente che conosci e ti fa cambiare idea su come "scrive", poi non riesci a spiegarti come mai quando scrive sia così "pessima" o viceversa. Mi riservo sempre di dire che le persone le apprezzo quando le consoco o di persona o ,se ci parlo in rete , vado "oltre" le 4 battute su bmw e phiga, il resto son conoscenze. Più o meno "intense", ma conoscenze. Motivo per cui mi rimane difficile a te ti voglio conoscere, a te meno!" Ho letto il post di brian, e mi permetto di dirgli che le persone dal vivo ci sorprendono perchè son molto diverse da come scrivono, non mi riferisco ai due ragazzi che cita anche perchè conosco solo Andras dei due, ma in generale. Cosi cme sono convinto che anche tu di persona saresti molto diverso da come ti "dipingi" col modo di scrivere brian, ma un pò come tutti.Anche perchè le varie sfumature del carattere nn son possibili da cogliere dalla lettura di ognuno di noi , a meno che nn fossimo scrittori nel senso più "tecnico" della parola per rendere le varie sfaccettature caratteriali.:wink:
...è reciproco ...quoto ha ragione, dal vivo son molto peggio io non ho fatto nomi perchè bene o male mi piacerebbe conoscere tutti quelli che mi mancano, visto che l'85% quasi 90% buono del forum l'ho visto dal vivo e soprattutto c'è un sacco di gente che mi piacerebbe rivedere
Se continua cosi'....vi conoscero' presto tutti quanti:wink:...ormai fra raduni ufficiali,incontri e cenette varie,le vostre brutte facce le ho viste quasi tutte....(ma io....mi son guardato bene allo specchio)
sei proprio un tesoro guarda generalizzando credo tu abbia ragione Comunque, di persone che vorrei conoscere ce n è qualcuna ma sicuramente il primo che mi viene in mente è Biggy mi sa davvero di una persona dolcissima e gentilissima...come poche ce ne sono poi ovviamente tutti gli altri con cui sparo le mie solite quattro cavolate, ovvio....
Che bastardi! Grazie piccola Lizzy.....mi fai arrossire...guarda che sono sporco* brutto e cattivo eh! @Killer....: ho detto *Sporco con la ESSE!!!
sai lizzy quando arriva Danie' cosa dicono le donne?? marroooo, che ficheria sto omone! si, puro fasto! miiii, maxima libido!!! orpo, ha 30anni ma e' praticamente intonso!!