Si anche quando c'era il Derby Lecco/Como...ora sono in due categorie diverse! Aspetto allora che crescano le margherite!
Va' fatta una foto accanto.I due verde pastello z3 :wink: Poi ingrandimento,mi paghi cena e via :wink:
Scusaaaaaaaaaaaaaaaa.....sono un po' sclerotico, è un periodo che dimentico i nomi dei posti, delle persone, delle cose, l'altro giorno dovevo trovarmi con l'amichetta, allora dovevo telefonarle per dirle che ero arrivato, ma non mi ricordavo come si chiamava e ho dovuto fare scorrere tutta la rubrica del cell...giuro! Devo aggiungere anche il Carlo alla lista degli amichetti casinari...quindi Ilmarzo Lawyer CarloX6
Più una batteria di pentole in acciaio inox con fondo alto 1cm, più una mountain bike con cambio Shimano a 357 velocità, più un copripiumino in vero pelo di f..a, più mia nonna che va in giro con il carrellino, più...
ah, dimenticavo.. devo conoscere assolutamente sydney myway. appena torno a bg voglio andare a mangiare al suo ristorante..
il mio più grande rammarico è essere arrivato nel forum dopo la sua comparsa. lessi quel thread tutto d'un fiato.. bellissimo:wink:
si si krastissimo Rega'. kuello ke c avvveva le skuizze ke gli facefano i porlotti kon le mele! PERKE' IO IN AUDO SONO PODENDE 6 krasto, frate'!!ke c hhhaaai il subbbaru..MA MEO LA VOKSSFAKKEN
Ci vengo ogni tanto li...molto molto carino, soprattutto in estate con la veranda aperta. Anche Il Baretto di fronte, in estate con i tavolini fuori ha un bellissima vista. Peccato che i tipi che lo gestiscono sono gay! Di sera è bellissimo perchè con tutte le luci della città de hota e dei paesini è davvero caratteristico...e di giorno con giornata limpida si vede fino in pianura (sembra si possa vedere fino a Milano) allora non ti stò sulle balle? ollèèèèèèèèèèè! Ma come si fà a riconoscere Sidney?
anticipo Carlo e gli altri: dal vivo sono moooolto peggio. e ogni tanto pure sputacchio mentre parlo.