Buongiorno....io vorrei conoscere Brian! Comunque avrei la stessa serenità nell'essere un operatore ecologico o un pescatore ecc... l'importare è svolgere le proprie mansioni con dignità e rispetto.:wink:
al di là di come la si pensi......siamo sempre in democrazia ed ognuno esprime le proprie idee!!! IMHO però è completamente fuori luogo e lo sai bene, visto che tanto stupido non sei!!! e poi sinceramente non capico tutto questo astio verso una categoria (alcune cose a cui ti riferisci sono luoghi comuni belli e buoni.....e parlare per luoghi comuni è sempre sbagliato), e le offese personali!! per il resto, a meno che non parliamo di troll, un ban è una cosa che mi dispiace sempre, chiunque se lo prenda:wink:
Brian, ma sai che mi fai l effetto che danno i tarzanelli??? per chi non sapesse chi sono i tarzanelli: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Wikitapiro/Tarzanelli proprio fastidio.
Grazie caro...ma non serve...almenbo in questo caso!:wink: Quoto....ci sono stato a Monfalcone con il Killer.....è il Don Luca della situazione!
Io voglio conoscere ..... chi viene a Napoli.Perchè mi sono rotto il caxxo di farmi 1800 km a cena!!!!!!!!!
perchè non si fa qualcosa a napoli, o meglio sotto casa mia, che c'è pure un circuito dove sgommare senza le guardie che ci umiliano?