Quanta memoria hanno le nuove simcard? Io ho ancora quella da 16k .... me la posso far cambiare o ci sono casini?
Non ho voglia di togliere la batteria dal cel per dirti da quanto è la mia....chè l'ho cambiata qualche giorno prima di natale...
l'ultima che ho preso per il veicolare della bmw era da 128k..circa 6 mesi fa..non so dirti se ce ne sono di piu capienti..
ormai siamo a 128k, e tim ha tirato fuori pure le 256k. Visto che i cellulari di nuova generazione salvano i numeri di tel e i sms direttamente nella memoria del cellulare, secondo me non vale la pena cambiare la sim con una più capiente. Per me sono 10€ di cambio sim buttati nel gabinetto. Se proprio (cosa davvero assai rara) il cellulare resta lento o non supportale sim perchè troppo vecchia allora ok, si cambia sim. Però questo problema lo ho verificato un paio di volte con sim 8k 16k e utenti interdetti che sa solo Dio cosa hanno fatto con quel telefono! Farla cambiare è una cosa davvero semplice. L'intestatario della sim deve recarsi in un centro autorizzato con carta identità, cod. fiscale e con la vecchia sim da sostituire. Se non sbaglio per tutti gli operatori costa 10 euro
Io, la mia, quella del cel muletto, quella appunto menzionata sopra, l'ho dovuta cambiare perchè mi è caduta nel water mentre stavo sul cesso e pulivo il cel...
Azzo, notevole esperienza direi!!!! Cosa gli hai detto quando sei andato a cambiarla?!?!?!?! Comunque io ho una sim da 4kb mi sembra!!!!! Però comincia a dare i numeri!!!!
io son passato a vodafone la settimana scorsa e mi hanno dato una sim da 64k. Calcolando che il mio cel prima teneva 10 messaggi, ora che ne tiene 30 sto da nababbo!
nn so se il carlo sono io o è un caso di omonimia, cmq prego! :wink: come mai solo 64??? Io da un annetto sto usando la 128!
Bo sarà 16, so solo che il primo numero è un 1 e non la cambio da quando l'ho presa, ovvero dal 1998-99