salve a tutti,ieri mentrecamminavo a 140 km /h mia appare un simbolo di ingranaggio con punto esclamativo all interno arancione,,,,,,qualcuno sa dirmi cosa significa
Dovrebbe indicare che c'è qualcosa incastrato in mezzi agli ingranaggi, il punto escalamativo sta ad indicare che quando andrai a vedere cosè che si è incastrato rimarrai sorpreso!:wink:
Cmq ho dato un occhiata al libretto ma io non ho nessun simbolo con ingranaggio e punto esclamativo al centro... Booo non sò aiutarti...
A MIO PADRE SUCCESSE LA STESSA COSA... la macchina una volta spenta non ripartì più... dissero che era un problema di cambio automatico, ma alla fine era semplicemente la batteria... messa in diagnosi, non si trovò mai il problema, ma non si ripresentò più...
Sono in ufficio e non ho il libretto sotto mano, ma sono certo di aver notato quel simbolo quando me lo sono studiato per bene a suo tempo. E mi pare proprio si trattasse, come accennato da Guddrum, proprio dell'indicatore di anomalie allo steptronic...
se fosse la protezione dello step vuol dire che la macchina piu' di 50 km/h non fa e in manuale piu' della terza non puoi inserire...ma questo non l'ha specificato!ho vaghi ricordi anche io della mia precedente car con steptronic...
compresa la procedura ed il comportamento dell'auto in questi casi!!!la cosa strana e' che non ha indicato nessun comportamento anomalo,sai avere l'auto che piu' di 50 km/h non va forse lo noti?!?