C'è qualcuno appassionato come di Sim City? E' uno dei pochi giochi per PC che mi piacciono da sempre! Ce l'avevo ancora sull'Amiga 600 Da stasera ho la 4 Vedremo com'è! E' da un pezzo che non ci gioco ma la 4 mi ispira
io giocavo con simcity 3000 ... ( cavolo nn so neanche dove ho messo il cd ) però anni fa ci giocavo molto!!!!! era una figata!!!!
Non riesco a installare la 4 installo il primo cd ed è ok poi mi chiede il secondo cd, lo metto dentro, premo ok ma non succede nulla e l'avviso che chiede il secondo cd resta sempre
adesso lo vado a comprare .... spero di nn aver problemi!!! ma è da tanto che è uscito!!! quando al 5??
anche io ho un bellissimo ricordo di questo gioco... il primo fu una bella novità, xò non ci ho mai fatto grandi cose con sim city 2000 ero un mago, facevo un sacco di soldi e città favolose (ho oltrepassato di gran lunga il miliardo (!) di dollari) dal 3000 in poi ho lasciato xdere x mancanza di tempo
io invece facevo grandissime citta subito senza aspettare richiedendo prestiti!!!! poi lasciavo andare tutto per un pò e alzavo le tasse e diminuivo le paghe dei dipendenti pubblici!!! intanto i debiti si azzeravano!! azzerati i debitirimettevo tutto alla normalità e la città era fatta
io ho cercato questo post proprio perchè l'ho appena comprato...devo ancora installarlo. ho preso la deluxe edition ma speravo che ci fosse la visuale soggettiva visto che hai quella "sim", pensavo ad una cosa tipo gta per quella visuale, poi vebbè, quella da sindaco e da dio..
io ...uno dei migliori giochi di sempre...imho Generalmente costruisco le città organizzandole dapprima a spanne arrivando a occupare tutto il territorio e poi comincio un paziente lavoro di affinamento, sostituzione, integrazione di zone e reti finché tutto non si presenta e funziona come voglio...la cosa che mi fa bestemmiare di più di solito é riuscire a regolare i flussi di traffico... ...una volta finito ricostruisco pezzi interi di città tenendo il gioco in pausa per ore intere finché tutto non é predisposto a dovere...passo quasi più ore in pausa che altro ...nelle sue varie versioni credo sia il gioco su cui ho passato più ore in assoluto (assieme a C&C e alcuni simulatori di volo).