2 giorni fa sono riuscito a scaricare il torrent di sim city 4 deluxe edition, completo di lingua in italiano (1,34gb) e ora non riesco ad installarlo. allora i file che ci sono, sono 2. dalle istruzioni dice di masterizzarli per usarli nell'installazione (autorun). il primo riesco tranquillamente a metterlo su cd perchè meno di 700mb e va bene facendo arrivare all'installazione a 49%, poi mi chiede l'altro file sono cd2 (che dovrei inserire) ma un file è in mdf, e pur mettendolo su dvd (sono 760mb) non lo riconosce. come faccio ad installare il cd2? avete qualche idea su come fare, o un link dove scaricarlo senza aver problemi nell'installazione?
ahahahahah dai su, non si chiedono gli aiuti su roba pirata ahahahah e poi bello spudorato ahahahahah
monta l'immagine con un programma chiamato Daemon Tool, scaricalo nell'ultima versione ; poi abilita tutte le protezioni (col tasto destro sulla sua iconcina nella barra), monta l'immagine e installa il gioco normalmente ; Infine scaricati un crack per il no-cd e sei a posto. Concordo sulla pirateria, non avete torto, ora sto giochino costa poco, e personalmente lo posso pure comprare...ma altri...mi dispiace ma non do 60 euro per un gioco...