Silvio arricchisce il proprio palmares! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Silvio arricchisce il proprio palmares!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Emiliano, 13 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

non dvo dimostrare nessuna scorza da duro sai.. mai fatto e mai lo farò semplicemente dico ciò che penso , esprimo le mie idee che mi son fatto con le mie esperienze e con la cultura del mondo che mi circonda, se devo essere sincero non son mai stato appassionato di fumetti , preferivo decisamente i documentari. da piccolo non collezzionavo tex ma la collana del national geografic... se questo mi rende "coattello" mi discpiace per te, forse sei tu a dover vedere oltre al tuo naso...

2. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Io Bigg.....lo affronterei SOLO da dietro un pc....:mrgreen:

ma poi Bigg.......ma come fai a star nascosto dietro un pc....non mi sembri così "piccolino"....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Votate Giobbe.......tutti potrete camminare sull'acqua!

3. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    1) Parli di meritocrazia: da 50 anni in Italia la meritocrazia non si può applicar su larga scala perchè i sindacati (che notoriamente dovrebbero fare gli interessi dei lavoratori mentre, in realtà, sono partiti politici "sui generis") combattono contro ogni licenziamento (anche giusto) e spaccano i maroni per il posto fisso a vita.

2) Leggi come la Tremonti o la Tremonti Bis hanno aiutato non solo le grandi aziende (che cmq investimenti ne fanno anche nei periodi di crisi) ma anche e soprattutto le PMI. Io non mi ricordo nemmeno quanti torni, centri di lavoro, immobili etc. ho finanziato nel 2001/2002 ma di sicuro l'importo globale era superiore a € 40/M e l'azienda più grossa fatturava si e no € 10/M.

3) Adesso ti chiedo di dirmi quali sono gli aiuti alla grande industria o grande azienda che il governo Berlusconi ha varato. Negl'ultimi 50 anni c'è una sola azienda che ha continuamente beneficiato di aiuti da parte dello stato, che se è ancora in piedi lo devo a migliaia di miliardi di soldi pubblici che, solo durante il governo Berlusconi sono calati.... la FIAT. Guarda caso proprio l'azienda che fa capo ad una senatrice a vita e ad una famiglia che da sempre tende a sinistra.

Adesso, di grazia, dimmi cosa ha fatto il governo Prodi per la tua impresa. Se non lo sia te lo dico io:

1) Ha innalzato le tasse;
    2) Ha innalzato in modo drastico la base imponibile per le imrpese (durata minima dei contratti di leasing portata a 4 anni per le auto e 18 per gli immobili);
    3) Si è inventata la famigerata "transfer tax" pr cui se compri il capannone devi pagare non solo l'IVA (con la reverse charge) ma pure una tranfer tax del 4%;
    4) A momenti faceva fallire tutte le società immobiliari italiane e tutte le società di leasing grazie a due deficienti ignoranti quali sono Visco e Bersani i quali, idioti fino in fondo, avevano varato l'omonimo decreto con cui rendevano indetraibile l'IVA sugli immobili non abitativi acquistati nei precedenti 5 anni... a parte l'illegalità e l'incostituzionalità di ciò (roba che uno studente di giurisprudenza lo studia al primo anno) questo avrebbe significato il FALLIMENTO di qualche migliaio di società visto che una società come Locat S.p.A. (gruppo Unicredit) avrebbe dovuto dare lo stato qualcosa come 4 MILIARDI, SanPaolo Leasint 2,5 MILIARDI, Italease 3,5 MILIARDI... e pensare che con quel decreto Visco e Bersani pensavano di raccogliere 500 MILIONI.

Federico

A 1 persona piace questo elemento.
  4. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Per Scetti: hai o ai?

5. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    dipende dalle situazioni , dai governi , e da tante altre cosette..... mi scuso per l'errore , ahi me .....:redface: o ai ... o hai bhooooo

6. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    Non mi pare , se ho dato questa impressione me ne scuso, non sono mai stato uno arrogante in vita mia. mi pare piuttosto che sia lui a scivere solo frasi tipo: la tua spocchia non merita ... oppura fai ridere con smiles e risate varie etc etc.. io dico solo che se si discute bisogna argomentare le proprie idee casomai citando fatti o dati inconfutabili, non limitarsi a denigrare o a semplificare il tutto con frasi fatte. in tal modo credo che non si apporti nessun beneficio alla discussione anzi che se ne abbassi il tono ad un livello puerile... per cui mi discpiace ma se non è in grado di affrontare un dibattito argomentando le sue ragioni ma solo sparando sentenze mi dispiace per lui.
    ripeto la mia non è arroganza ma purtroppo faccio fatica ad abbassarmi a certi livelli nelle discussioni. 8-[

7. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Non ti infervorare in questo modo , destra o sinistra le cose non mi sembra che ti vadano tanto male.... quindi differenze sostanziali non ci sono...

La politica dei condoni , delle depenalizzazioni delle leggi ad personam , ecc ritengo non siano degne di un paese che si vuol definire moderno.

Che il governo Prodi non sia brillato per grandi provvedimenti è anche grazie ad una legge elettorale definita porcata da che la scritta...... che costringe a coalizioni improbabili e con margini ridicoli...con personaggi assurdi (mastella diliberto bertinoti eccc)

Aveva ragione berlusca all'indomani delle elezioni dovevano fare un governo di larghe intese e rifare la legge elettorale , la sinistra ha sbagliato! , era bene andare alle prossime elezioni con una legge nuova come proposto da Veltroni , la destra con il classico atteggiamento di stafottenza e bullismo (tipico di quella parte ,piccola ,della destra che odio) sicura di vincere ha detto no!! ha sbagliato

Il bene ed il male non sono divisi in maniera così netta , mi stupisce come una persona del tuo calibro , un professionista stimato , e ben pagato , quindi sicuramente molto bravo , possa vedere tutto il bene da una parte e tutto il male dall'altra...

I sindacati hanno fatto il bene dei lavoratori , hanno fatto il bene dell'italia , poi hanno iniziato a difendere l'indifendibile e hanno commesso errori clamorosi che tutti conosciamo è che tu giustamente fai notare .
    Perchè tu per andare in giro con la bella M3 tranquillo e felice devi avere intorno una socità comunque benestante se tutti stiamo benino economicamente tu che stai benissimo non hai problemi , ne di carattere morale , ne sociale.
    Ma se intorno a te c'è povertà e desolazione e fame , non credo che avresti il coraggio di andare in giro con M3 e considerando che la classe operaia è la maggioranza.... .

Questo per dire una sola cosa , cerca di vedere il mondo che ti circonda da vari punti di vista , vota chi vuoi ma solo dopo aver analizzato bene i difetti del tuo schieramento.

Non ne trovi ??? all'ora vota dell'altra parte!!

8. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Appunto...
    e non è riferito a Big.

Cerca di essere meno arrogante

9. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    al limite sarà geographic.

10. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Per gli imprenditori destra o sinistra hanno fatto una bella differenza. Il 4% di transfer tax ha fatto una bella differenza. L'innalzamento della base imponibile ha fatto una bella differenza.

Se il governo Prodi avesse varato una legge che, una tantum, incentivasse le imprese al posto che affossarle, l'avrebbero votata tutti. Ma non l'ha fatto e questo non è colpa del centro destra. Se le imprese vanno bene, se guadagnano, le imprese assumono, investono. Se le imprese vanno male, licenziano, gli imprenditori chiudono baracca e si godono quello che sono riusciti a mettere da parte.

L'azienda che ora posso dire essere mia stava fallendo. Aveva € 1,5/M di debiti e si e no € 3/400k di assets attivi. Impiegava 12 persone e dava lavoro ad almeno altre 50 ditte esterne.
    Siamo arrivati, abbiamo tirato un concordato stragiudiziale, l'azienda non è fallita, l'attività liquidata, un'altra società ne ha preso il posto e ora impiega 10 persone, ne stiamo per assumere 5 e in due anni è arrivata a fatturare oltre € 2/M con la previsione di chiudere il 2008 ad almeno € 3/M.
    Ma tutto questo l'ha fatto perché qualcuno ha messo le mani nelle proprie tasche, ha tirato fuori tanti eurini e li ha investiti, li ha rischiati. In tutto questo lo Stato cos'ha fatto? Assolutamente NULLA. Non un euro di incentivo, non un euro di sconto fiscale almeno per i primi tre anni... NIENTE DI NIENTE (ovvio, siamo al nord, non in Calabria). Il sottoscritto non si paga lo stipendio (ma lo paga a tutti gl'altri) e non preleva nemmeno utili, ma paga un botto di tasse. Si, certo, in prospettiva penso di guadagnare molto (su cui pagherò moltissime tasse) ma è un dato di fatto che io ci ho investito tempo e soldi e non ne ho avuto ancora nulla ma allo Stato Italiano nel 2007 ho dato € 220.000,00.

Sui sindacati nemmeno mi esprimo: nel 2001 abbiamo licenziato due impiegate perché avevano rubato, in tutto, circa 10.000.000 di vecchie lire. Si sono appellate contro il licenziamento, i sindacati le hanno spalleggiate, hanno perso in giudizio e le spese processuali (£ 3.500.000) le abbiamo pagate noi.... CHE SCHIFO.

Io vedo il mondo da tutti i punti di vista: se la mia azienda lavora, cresce e guadagna, investe, assume e, a fine anno, i miei collaboratori si portano a casa dei bei premi (per il 2007 gli operai hanno preso un premio di € 2.000,00 netti...) che probabilmente spendono nei negozi, negli alberghi o nelle altre attività commerciali che arrediamo.
    Di sicuro se ogni fine anno devo fare i salti mortali per pagare tasse assurde (ricordo che lo Stato qui dentro NON HA MESSO UNA LIRA) e non portarne a casa nessuno o quasi, prima o poi mi stufo, chiudo baracca e burratini e vado a fare altro.

Federico

11. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...hoc satis est

12. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Come non quotarti, la rovina dell'Italia su tutti i fronti. Rep+.

13. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...e non hanno nemmeno il riconoscimento #-o

14. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    continuo a non dir nulla perchè non MERITI, se non hai ancora capito...

caro presuntuoso, le mie risate (che capisco possano dar fastidio) erano riferite al tuo post in cui decantavi i meriti di un uomo[non ti riferivi a Berlusconi, ma ad un uomo qualsiasi], assassino/mafioso ecc!
    che c'è da argomentare?Mi hai fatto ridere.(punto)

Poi la tua saccenza e maleducazione nel rivolgerti al sottoscritto e ad altri utenti mi ha talmente stufato da farmi dire che non meriti risposte...questa infatti sarà la mia eccezione che conferma la regola.

Qui siamo + o - tutti amici (veri) e se il nuovo deve essere come te preferiamo (o almeno IO) rimanere in pochi.
    Spero di leggerti sempre meno.

Biggie.
    :wink:

15. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    @BIG: postato a pag 5, forse ti bastava leggere ma capisco che ad inserir faccine , risatine e a sparar sentenze si fa prima.
    inoltre puoi continuare tranquillamente col tuo atteggiamento di superiorità tanto io non rosico di certo per te che non ti conosco nemmeno..:cool:
    per il resto credo che le tue parole dimostrino ampliamente la tua idea di democrazia..... fattostà che comunque rileggendo tutti i post non sono riuscito a trovarne uno nel quale citi una qualunque argomentazione plausibile, se mi sbaglio ti prego di mostrarmelo , ovviamete tranne la sparata sulle leccate di culo di vespa..
    poi è ovvio che in un forum si può non aver le stesse idee ma se permetti io son libero di esprimere le mie come tu le tue (anche se fino ad ora ne ho lette poche) se non ti va di confrontarti col prossimo rimanendo sul tuo piedistallo a guardar gli altri dall'alto al basso sparando sentenze ti consiglio di utilizzare messenger anzichè il forum per rimanere in contatto solo con i tuoi amici fidati , in tal modo nessuno potrà darti fastidio.ù
    that's all , quando avrai voglia di discutere di qualunque argomento politico o no, io son sempre disponibile, non temo il confronto e non mi chiudo di certo a riccio per apparir inscalfibile.

16. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    :popcorn:

17. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    @Pepper: non volevo ridere x le tue affermazioni (che solo dopo hai sminuito) ma mi è scappato.....ti chiedo scusa..ciao.

p.s: datti una calmata (in generale) e non rosicare più per la politica...
    ci sono cose più importanti nella vita..spero che prima o poi capirai..

18. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    @ pepper:
    non perderti l'occasione di conoscere biggD,
    io non lo conosco ancora di persona purtroppo ancora solo ia forum,ma...
    ti assicuro che al contrario da come pensi che dal suo alto del piedistallo si senta onnipotente,
    sbagli alla grande NON mi e' parsa proprio una persona che pretende di saperne piu' di altri,anzi,io novello e lui un ''vecchio'' del club non mi ha per niente fatto sentire a disagio,anzi,
    imprando che ho anche un pannello utente ho trovato delle sue rep + con annesse motivazioni scritte che da parte mia gli meritano per quello e come lo ha scritto
    una persona davvero da non perdere occasione di conoscere.

La stessa cosa la penso per te Pepper,sei ingamba eccome e capita di ''cozzare un po' a volte'',
    giusto che ci sia altrimenti se nessuno la direbbe sincera come la pensa sarebbe come parlare del tempo che fa' ancora dopo 10 anni di discorsi,
    ma poi come giustamente ha detto biggD,cozzare addirittura per la politica,
    non e' proprio il caso,politica oramai in italia
    e' utopia.

UNA SANA DISCUSSIONE E' UNA GRAN BELLA BASE PER CONOSCERSI BENE E FORSE AIUTA ANCHE A FARE AMICIZIE,
    io il mio migliore amico neanche lo conoscevo e addirittura gli ho tirato un destro deciso,
    poi pero siamo cresciuti assieme;)
    (vita bastarda permettendo)

19. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Big e Pepper: siete troppo intelligenti per fare muro contro muro.

Per chi crede nella sinistra: avete mai provato ad avere un'impresa? Anche un banco del mercato va bene.
    Non è uno provocazione assolutamente, è solo che secondo me non avete mai provato a lavorare da autonomi, quindi in buona fede, ma non vi rendete conto di quanto sia complicato farlo oggi in Italia e quanta difficoltà aggiunta sia arrivata negli ultimi due anni.

20. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð

dopo la battuta gli ha spiegato per 30 minuti alla signora che cosa farà il suo possibile governo per far fronte al problema del precariato.
    Era solo una battuta ma lo sciocco cui fu indicata la luna guardo' la mano.

Del resto la manipolazione di quello che dice la parte avversaria è una vostra specialità.

State bene attenti perchè i Rossi di Weltroni vi faranno girare senza le vostre beneamate bmw perchè vi ridurranno cosi' sul lastrico che non avrete neanche i soldi per guardarle.

E poi mi stupisce che uno come te ci caschi in questi tranelli.
    Almeno le battute del Berlusca fanno ridere
    Quelle di prodi fanno cagare.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina