Silvio arricchisce il proprio palmares! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Silvio arricchisce il proprio palmares!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Emiliano, 13 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

tranquillo , rido molto di più io e sai perchè : perchè probabilmente tu rientri nel 50,9 % che ha fatto andar su il mortadella e che ora per due anni si è mangiato le mani in silenzio pur di non ammettere il proprio sbaglio e che probabilmente tra pochi mesi ripeterà....
    io abito in un paese dove purtroppo il 70% è di sx ( vedi ultime elezioni comunali ) e in questi due anni mi son divertito come un matto (avendo un lavoro a contatto con la gente) a sentire tutti che si lamentavano delle cagate di prodi ma nessuno ammetteva di averlo votato... chissa perchè??
    tranquillo , io son convinto delle mie idee e sinceramente le ammetto senza nessun problema, non le maschero.
    non ho mai detto che berlusca non abbia fatto caxxate, evasioni fiscali, corruzzioni o tutto quello che vi pare, dico solo che come imprenditore e come manager può sicuramente contribuire di più lui al bene dell'Italia che tutto il resto della classe politica insieme. io AMO il mio paese e sinceramente credo che all'estero avesse più credibilità lui (vedi Bush o Putin) che il Mortadella che in 2 anni non è stato cagato da nessuno.
    inoltre smettiamola di accusare sempre gli altri e facciamoci un esame di coscenza... che tanto tutti l'abbiamo sporca... ti faccio un esempio : al ristorante non hai mai chiesto lo sconto al posto dello scontrino ??? CONCORSO IN EVASIONE FISCALE ... hai mai guidato dopo aver bevuto più del consentito ??? REATO PENALE... e poi si può proseguire, se hai un'attività hai mai pagato tutte le tasse ?? TUTTE TUTTE ????
    cerca di essere onesto ed evita anche di rispondermi tanto al 99,9% mentiresti. per cui vediamo di capire quali sono i veri problemi e risolverli senza badare a trapianti di capelli o quant'altro..

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Rommel

Rommel Kartista

181
    4
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    47
    120d F20
    Un paio di settimane fa...la facevano provare

3. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Fai il concorso da magistrato anzichè fare lo sbarbato viziatello, no?
    Ducati, BMW.. se tu fossi cresciuto in un Paese comunista, col cavolo che ti potresti concedere certi lussi.:wink:

Attenzione, non dico che Silvio non possa aver MAI avuto favoritismi o comportamenti al limite. Probabilmente ci sarà passato, come ci saranno passati tanti grandi imprenditori, italiani e non.
    Non solo, ma tu credi che uno come Veltroni non possa mai minimamente aver approfittato della notorietà o della sua carica di sindaco di Roma?:-k Non lo metto all'indice perchè non lo conosco personalmente, non so dove abita e come vive, ma credi che non abbia mai usato un telefono o un'auto pubblica per scopi privati?#-o
    Beh.. a modo suo è "sporco" anche Veltroni allora e non lo dico in quanto comunista, sicuramente Albertini o la Moratti avranno fatto lo stesso, lo dico per aprirti gli occhi: sveglia, siamo in Italia!:wink: E' questione di essere realisti, se dovessero essere eletti solo i politici integerrimi in Italia ci sarebbe l'anarchia.

Dj, tu hai una partita IVA? Hai mai provato a chiedere permessi per costruire un edificio o per trasformare un tipo di terreno in un altro? Hai mai avuto a che fare con la burocrazia? In altre parole, conosci bene l'ambiente in cui si muovono politica, imprenditoria, sindacati, finanza?:eek:
    Nella vita purtroppo a volte devi scendere a compromessi o prenderti dei rischi, anche a me piacerebbe che fosse tutto come nelle favole, ma non lo è.
    Per me tu sei un marziano che è arrivato ieri sulla Terra, per di più in Italia.

4. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Fossero tutti come te.](*,)
    Finchè l'italiano si limiterà a giudicare solo ciò che conosce dai giornali e non prova in prima persona a muoversi nel mondo del lavoro da professionista o da imprenditore non potrà mai capire.

Bravo Emiliano, intervento veramente degno di nota.=D> :wink:

5. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    sinceramente i discorsi oramai si ripetono.... danno del deficente a uno che ha creato aziende "e che aziende" partendo da niente...che s'è spaccato la schiena...sa che vuol dire.
    (x me colluso o non colluso non lo so e sinceramente non me ne frega niente )
    Preferiscono votare gente che parla di lavoro diritti sindacati e del lavoro non sa niente visto che fanno politica da quando hanno 18 anni e non hanno mai lavorato un solo giorno....

W L'ITALIA
    W LA COERENZA

6. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Questa è la differenza tra la nostra classe politica e quella estera.
    Generalmente nei paesi civilizzati una persona si dedica per 5-10 anni al bene pubblico mettendosi in politica per poi tornare a vita privata.
    I nostri stanno in politica da 15 anni fino a che non muoiono.

Tra tutti Silvio è quello che si differenzia, se non altro in vita sua non ha fatto solo il politico.
    Ci sarebbe quell'operaio sopravvissuto nelle liste del PD ma bisogna vedere se sarà una persona capace e carismatica oppure solo una trovata pubblicitaria. Io mi auguro che si dimostri un valido elemento, a prescindera dall'orientamento politico, anche se dubito che abbia le basi in materia di costituzione, procedure, leggi, ars oratoria, ecc ecc.
    Perchè se è vero che un politico dovrebbe prestarsi temporaneamente alla vita pubblica provenendo da altri settori, è anche vero che una formazione minima circa il saper parlare, la conoscenza della magistratura, le procedure con cui si muove la Camera o il Senato, e tanti altri aspetti li devi conoscere.

Calderoli ad esempio ha una laurea in odontoiatria, ma deve avere studiato tanto perchè la costituzione e le procedure da attuare durante le sedute al Senato le conosce veramente bene, non so se ne avete mai seguita una sul canale satellitare del Senato.

7. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

è chiaro che era una metafora ed era esaltata.... dico solo che tra un ladro e l'altro preferisco quello che almeno riesce a risanare un pò l'economia del paese. e poi se parliamo di integrità morale citiamo anche il marinaretto dalema con la barca a vela di 18 mt e l'appartamento statale di 200 mt in centro Roma ad un affitto di 300 euro al mese... o il Mortadella che dona 800 mila euro ai figli e 2 settimane dopo approva il disegno di legge per istituire nuovamente la tassa d successione e sulle donazioni.. etc etc poi potremmo proseguire all'infinito da una parte o dall'altra..

8. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Da quando è entrato in politica ha risanato solo la Mediaset.

9. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    dai faso... qlc di buono l'ha fatto...
    x lo meno si pagavano meno tasse.....

10. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

=D> QUOTONE!!=D>
    caro il mi DjMARVEl , è facile fare i compagni col culo sul 330 e sull'848... bello sforzo. probabilmente sei di famigli benestante e con un'attività propria, credo solo che ti basterebbe aver a che fare un pò di più col vero mondo del lavoro per capire che pasta ci vuole anzichè star col culo nel burro...
    e poi è facile fare satire o disinformazione utilizzando solo stralci di discorsi o parole rigirate a dovere ... a tutti quelli che ridono della battuta fatta da Silvio in cui diceva alla ragazza di sposare suo figlio : provate a leggere il sequel dell'intervista che è stata fatta dalla ragazza (che sicuramente non trovate sull'unità...:wink: ) in cui la ragazza afferma:" era ovviamente una battuta perchè si stava parlando in tono ironico , ma con tutto quel che ha detto durante il resto del discorso ha guadagnato il mio voto....." parole testuali... meditate meditate.
    e poi è facile criticare quando a muovere tutto o quasi in Italia resta comunque l'invidia.... Se berlusconi non fosse così ricco avrebbe probilmente un 20 % di voti in più da parte dei paraculi che sono sinistrosi solo per interesse e perchè nei salotti buoni pur guadagnando milioni di euro fa chic aver l'unità sotto il braccio..

11. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    SOlo in riferimento alla frase quotata:

ma davvero c'è qualcuno così ingenuo che pensa solo a quante decine di euro paga in meno di tasse senza guardare il PERCHE' ?

Perdonami ma se io e te abbiamo una società in perdita, e per l'ordinaria amministrazione servono 50 euro l'anno, per forza di cose dovremmo rimetterci di tasca nostra 25 io e 25 tu.
    Se io ti dico: mettiamoci solo 20 a testa, il resto ce lo facciamo prestare dalla banca e ci accolliamo il debito ..... secondo te ho fatto una cosa buona o cattiva?

Per cortesia, parlate di riduzione delle tasse SOLO quando ci sarà contestualmente una riduzione/stazionamento del debito.

Altrimenti mi candido anch'io, abolisco le tasse completamente, mi fanno RE per 5 anni ..... poi tra 5 anni saranno caxxi vostri col debito al 150% del PIL

12. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    il che c'aveva il rolex.... (altro post)
    fanno i compagni tutti amici solidarietà perbenismo collettività etc...etc... e riescono a convivere ed affermare di appartenere ad un ideologia che prevede l'abolizione della proprietà privata.... vorrei vedere come si comportano...come cambiano le cose... quando in nome di quell'ideologia tocchi i loro interessi...
    non mi riferisco a dj marvel xke non lo conosco ma in generale... e di esempi qui dove abito ce ne sono tanti....

13. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    x emiliano
    non è una questione di ingenuità.... la frase era ironica...
    le soluzioni sono altre....

14. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Le promesse:

- eliminare la plusvalenza
    - abolire L'ici
    - abbassare l'irpef al 20%
    - abolire l'irpeg
    - detrarre ciò che si paga di Irap
    - permettere a tutti di camminare sull'acqua
    - tutti potranno volare (non come Icaro......)

e chi più ne ha più ne metta.......

15. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    In teoria è come dici te, la matematica da poco spazio all'interpretazione.
    Ma dato che lo Stato ha innumerevoli entrate ed uscite, potrebbe essere che qualcuno trovi una formula per arrivare al solito risultato (cioè il bilancio) facendo pagare a me Farmaco meno rispetto ad un altro schieramento.:wink:
    Se permetti Emiliano, favorisco chi favorisce me, sarei un ipocrita a sostenere il contrario.

E' chiaro che non ci potrà mai essere il partito o la coalizione che accontenti tutti i 60 milioni di italiani nessuno escluso, ma io ho l'obbligo morale di salvaguardare l'interesse mio, della mia famiglia e delle persone a cui sto dando lavoro e che a loro volta hanno famiglia.
    Non posso pensare di dare 20.000€ al mese a Caruso (più tutti i bonus da parlamentare), che è solo un agitatore di folle e non uno statista e persona di immenso sapere, e poi dover licenziare un mio collaboratore che si fa il cu.lo, fa un lavoro "vero" e la mattina si sveglia lui per venire a lavorare da me.:wink:

16. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl

=D> =D> =D> =D>

17. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Farmaco è questo il punto, e neanche io sono ******** quindi vorrei pagare meno tasse possibili sui soldi che mi GUADAGNO LAVORANDO!

Se esce il politico Pinco Pallino e mi dice: < da domani ti porto l'aliquota IRPEF al 35% ed il mancato introito lo copro con un RISPARMIO SULLA SPESA (abolisco le province, tolgo le auto blu, elimino le aziende a partecipazione Statale, faccio i consigli regionali e comunali di 20 persone, riformo la Costituzione e prevedo 400 parlamentari) lo faccio anche PAPA.
    :wink:

18. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Infatti, proprio così.
    Quello che non capisco è perchè con te riesco ad avere un batti e ribatti civile senza arrivare alle banalità e agli insulti mal celati, con gli altri no.](*,)

Fa piacere parlare ogni tanto di cose serie, ma senza luoghi comuni, frasi a metà, allusioni non dimostrabili, ecc.

19. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Vedo un giorno magari lontano magari vicino.. il giorno del suo passaggio a miglior vita.. due situazioni contrastanti:
    funzione in forma privata e manifestazioni di cordoglio da tutta Italia da una parte.. scene di giubilo in tutta Italia dall'altra..

20. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    secondo sarebbe una scena pessima... il rispetto x la vita dovrebbe essere al di sopra del colore e dello schieramento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina