Una settimana in sardegna, ci si risente i primi di settembre.... Un saluto particolare a tutti coloro che sono rimasti nel sito questi caldi giorni d'agosto...... Eravamo veramente in pochi.... {ma buoni} Buona continuazione a tutti!!!
a la car la lasci a roma a soffrire il caldo? o te la porti in spiaggia? guarda che se gli fai prendere troppo sole diventa grigio antracite
Buone vacanze SilverGhost!!!!!!!!!!! Ma vai giù in Sardegna dalla tipa che hai conosciuto poco tempo fa? :question: Cmq divertiti e prendi un po' di sole anche per noi!!!!!!
si vado dalla tipa (so porprio flesciato!!!! ).... mi ha invitato lei, parto domani mattina da Civitavecchia, la car non la porto, vado con la Corsa, mi sono fatto 2 conti e consiferando che gireremo parecchie spiagge con molti parcheggi selvaggi, mi conviene una macchina piccola e utilitaria.... Al mio rientro mi organizzero per la spedizione degli spoiler M come da post che avevo aperto, vediamo se riesco a porporre qualche altra stronzatella da acquistare in massa..... Buona continuazione... un bacione a tutti!!!
Divertiti e salutaci la tipa!!!!!!!! Certo che sei proprio fortunato!!!!!!! Ci risentiamo al ritorno dalle vacanze!!!!!!!!! P.S.: fai bene a non prendere la car ad andare in giù così la preservi anche dalla sabbia che quando si va al mare si infila da tutte le parti e poi sono dolori toglierla!!!!